martedì 17 febbraio 2015

VENI VICI: T SHIRT ORIGINALI E ALLA MODA.

Oggi vi parlo di Veni Vici,  un brand emergente specializzato nella produzione e diffusione a livello internazionale di t shirt sfiziose, simpatiche, originali e di qualità!!!
Si tratta di maglie a maniche corte, lunghe o giromanica con stampe personalizzate o da personalizzare….
 Come dice lo slogan di VENI VICI, questo brand è 
per tutti coloro che vogliono personalizzare il proprio abbigliamento o semplicemente trovare le migliori magliette del momento!!!!

Infatti questo marchio parigino segue sempre tutte le tendenze del momento per far si che tutti noi possiamo essere alla moda!! 
Veni Vici crea magliette davvero belle anche come taglio e come grafica…. Sono davvero di qualità!!!
C’è una vasta scelta che troverete cliccando QUI e se non doveste trovare la shirt che fa per voi, bhè, sbizzarrite la fantasia e divertitevi con l’app di VENI VICI o con il sito web e personalizzate le  vostre maglie direttamente on line in pochi click!!! 
Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta….
Ecco cosa ho scelto per me… queste 2 favolose t shirt VENI VICI una nera e l’altra bianca… quale vi piace di piu’? FRENCH DO IT BETTER
t shirt in morbido cotone nero, avvitata e comoda!
E per un'appassionata di libri come me, dalla saga Il trono di Spade non poteva mancare la maglia della meravigliosa regina:
KHALEESI
t shirt in cotone bianco, sempre morbidissimo e comodo!!
Presto vi farò qualche foto con outfit e mi dite che ne pensate….!!!
Intanto visitate tutti i social di VENI VICI, ve li elenco qui sotto: 

Alla prossima con
Noa Reviews

xxx

17 commenti:

  1. Davvero carinissime quest tshirt ^_^ o sbirciato sul sito e ci sono tantissime grafiche straordinarie

    RispondiElimina
  2. Ma che belle e simpatiche queste magliette.
    Mi piace anche l' idea di poter personalizzare la mia t-shirt in poche mosse. La maglia nera e' favolosa, la voglio anch' io!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Noa
    Queste magliette sembrano essere proprio comode e di buona qualità
    Io preferisco quella nera!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. sono una amante delle t-shirt stampate! basta un jeans e il look è fatto!

    RispondiElimina
  5. Che bella la maglia della Khaleesi! Anch'io sono una fan! Ma sono anche una grande fan di Norman Reedus, il Daryl di The Walking Dead!!!!!!! Belle belle belle maglie!

    RispondiElimina
  6. oddio voglio quella con l'attore di Vampire Diariessssssss!!! Bellissime queste tshirt di super tendenza!

    RispondiElimina
  7. Nel mio armadio le tshirt non possono mai mancare e queste che proponi sono proprio carine, adatte al mio armadio

    RispondiElimina
  8. Ma che carine queste t-shirt! Mi piace anche il loro scollo a V che le rende più femminili....

    RispondiElimina
  9. Ma sono carinissime queste magliette!!!! vado a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  10. WOoow! Queste t-shirt le amerà mia sorella... sicuro!!!
    Voglio fargliele vedere!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia poter personalizzare le proprie magliette, visito il sito per capire come procedere

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio, ma le tue t-shirt sono davvero belle ed originali, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono moltissimo le magliette con le scritte personalizzate, ne apprezzo l'ironia e l'originalità. Grazie per avermi segnalato questo Brand!

    RispondiElimina
  14. Sono bellissime le tue magliette Veni Vici, la mia preferita è la nera .Questo brand è di tutto nuovo per me. Grazie dell'indicazione.

    RispondiElimina
  15. Ciao, adoro le t-shirt e queste sono carinissime un po tutte, ci si sbizzarisce ad indossarle!

    RispondiElimina
  16. Ma che belle queste t-shirt. La mia amica è appassionata di tutto ciò che abbia a che fare con "il trono di spade" e siccome tra un po' sarà il suo compleanno, una maglietta simile sarebbe sicuramente graditissima :)

    RispondiElimina
  17. queste tee sono carine ed originali

    RispondiElimina