sabato 21 febbraio 2015

Bimbi alla moda con i bavaglini Funky Giraffe!!!


Ciao a tutte le followers mamme in attesa, mamme affermate, nonne, zie, papà, nonni, amici….insomma questo post è per tutti quelli che hanno a cuore un bambino!
Oggi vi parlo di un brand che progetta e produce bavaglini a stile bandana, sia per neonati che bimbi più grandi: 
Questi bavaglini sono di qualità superiore alla media e sono fashion e belli da vedere!!
Ecco i bavaglini che Funky Giraffe mi ha inviato a scopo valutativo per il mio Gabriel…..
Io li adoro perché svolgono la doppia funzione di tenere riparato il collo dal freddo, come se fosse appunto una sciarpa – bandana, e mi tiene asciutte le maglie del cucciolotto, sempre pronto a mettere su qualche dentino e quindi a perdere saliva….

La collezione Funky Giraffe è davvero ampia, ricca di colori e disegni.
I bavaglini di Funky Giraffa sono solo per bambini con stile!!!

Date un occhiata alle tantissime proposte e visitate le pagine di Funky Giraffe!!
Alla prossima
Con
Noa Reviews

xxx

3 commenti:

  1. Sono stupendi divertentissimi ma anche fashion!
    ottima idea. IO ho i bimbi ormai grandi ma ottimo consiglio per idee regalo....bacioni e in bocca al lupo cara!

    RispondiElimina
  2. Il bavaglino con la cravatta è troppo un amore, devo assolutamente regalarlo a mio nipote

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!! Li ho presi anche a mia figlia e ai figli di amici... Sono piaciuti tantissimo!

    RispondiElimina