giovedì 30 ottobre 2014

Nonabox di Ottobre: scopriamola insieme!!



Nonabox di Ottobre: scopriamola insieme!!

Eccoci ritrovate all’appuntamento con la Nonabox mensile. Siamo arrivati già ad Ottobre e sta terminando, è ora di scartare i tanti regali firmati Nonabox con le migliori marche di sempre!!!

Eccola la Nonabox di Ottobre:

Questa volta la seziona MAMMA si compone di prodotti davvero accattivanti.

Dolomia ci fa scoprire lo Smalto Dolomia che unisce alla tendenza colore la protezione, la cura e la salute delle unghie. 

Nella su speciale formula priva di sostanze dannose per l’unghia e La palette occhi -Ombretto Autunno by Dolomia Make –up.

 
In questo prezioso cofanetto si nascondono dei luminosi ombretti in polvere per creare effetti di luce e ombra sugli occhi. Al tocco di velluto, sono ombretti meravigliosi, nelle tonalità calde perfette per me che sono mora!!!



È un astuccio da 24 proteggi slip in cotone biologico al 100% certificato, assorbente, ipoallergenico e traspirante.


Per la sezione MAMMA e BAMBINO ecco
Gustose confetture a base esclusiva di frutti selezionati da agricoltura biologica. Io le adoro sulle fette biscottate o su una genuina fetta di pane e burro come merenda!!


A base di sola frutta biologica e zuccheri della frutta. Rinforza l’organismo con tanti nutrienti essenziali quali vitamine e sali minerali.
Succo e polpa di prugna parzialmente a base di succo concentrato 500 ml.


Per la sezione BABY ecco i 2 articoli restanti.


Un telo copertina, detto mussola che è stato rimodernato e reinventato da aden + anais che, grazie al design, crea stoffe trendy, belle e utili.
Le fasce di mussola sono 100% in cotone traspirante.
Può essere usata per coprire la carozzina o durante l’allattamento, sopra il fasciatoio per il cambio pannolino, sulla spalla durante il ruttino, per adagiare il bimbo su qualsiasi superficie e molto altro. Ecco qualche foto.

Questa crema è un trattamento balsamico a base di essenze purificanti, fin dalla nascita. Per un sonno tranquillo e un respiro sereno grazie alle essenze purificanti e rinfrescanti di pino e rosmarino liberate grazie al massaggio.

Visto quanti prodotti? 
Che ne pensate?
A me è piaciuta tanto e non vedo l’ora di scartare la 


WEB: http://bit.ly/1uiWUqw



18 commenti:

  1. Anche questa box è davvero ricca. Nonabox non delude mai, offre tantissime occasioni per conoscere prodotti nuovi. Mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessanti contiene la Nonabox,la palette è carinissima!

    RispondiElimina
  3. Ricca come sempre la Nonabox! E' un servizio che adoro! Ho già regalato a diverse amiche l'abbonamento e ho in mente di far felice un'altra neomamma. E' il regalo più sicuro e originale che si possa fare a una mammina e al suo bebè e in più è sempre una sorpresa!

    RispondiElimina
  4. questa box mi piace tantissimo la consiglierò a mia cugina che ha da poco partorito sicuramente ne rimarrà entusiasta....

    RispondiElimina
  5. Bella questa box, ha un sacco di prodotti interessanti tutti da scoprire

    RispondiElimina
  6. bella ricca di prodotti interessanti questa Nonabox, mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  7. adoro la nona box, sempre cosi ricca di prodotti utili sia per noi mamme che per i nostri piccoli bebè.

    RispondiElimina
  8. è una box che coccola anche le mamme come vedo :) quando vuoi ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  9. Che carino il telo copertina fasciante per neonato :) vorrei che mi figlia tornasse piccola per legarcela dentro e. In farle fare disastri che dici?

    RispondiElimina
  10. Questa box è ricca di prodotti interessanti, alcuni non li conoscevo.
    Darò uno sguardo sul loro sito.

    RispondiElimina
  11. Come sempre le Nonabox offrono tante proposte carine ed utili sia per la mamma che per il bambino. In questa mi piace molto il telo copertina in mussola, utile e bello.

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo il tuo appuntamento mensile con la Nonabox , anche perchè ogni volta è una bellissima scorperta e sorpresa il suo ricco contenuto!! il telo copertina è favoloso!!

    RispondiElimina
  13. Non so come sia possibile che ogni nona box contenga sempre prodotti favolosi per la mamma e per il bambino, non sbagliano mai un colpo! Io sono ufficialmente invidiosa della tua palette, e non ti nascondo che al momento berrei volentieri un bel bicchiere di succo di frutta. Devo proprio ordinarne una per la mia cognatina in dolce attesa ;) grazie della dritta!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tantissimo i prodotti contenuti in questa box che hai avuto modo di scoprire ed in generale apprezzo l'idea della NonaBox! Proprio per questo motivo ho fatto in modo di regalarne una a mia cugina che a breve partorirà il suo primo bimbo! :)

    RispondiElimina
  15. Anch'io l'ho ricevuta e devo dire che questo mese lo staff di Nonabox si è superato! Bellissima!

    RispondiElimina
  16. Anche questo mese la nonabox è fantastica. Quello ke mi piace ogni volta è sentirsi coccolata cn prodotti ke fanno felici noi mamme e prodotti indispensabili x il bebè. Si può chiedere di più?

    RispondiElimina
  17. Ho appena regalato un trimestrale a mia figlia!!! Adora Nonabox e ora è in attesa... periodo giusto per scartare questi regali!

    RispondiElimina