venerdì 31 ottobre 2014

Make up naturale in Autunno con Elissance Paris.



Make up naturale in Autunno con Elissance Paris.
Elissance Paris nasce dal desiderio di rendere le donne ancor più belle..
Dopo aver lavorato diversi anni nel settore cosmetici, i fondatori di B & SENS Elissance Paris hanno deciso di creare un marchio moderno per una donna moderna. Ispirato dalla bellezza dei canoni di Parigi, Elissance mette in evidenza eleganza e sensualità.
Elissance offre prodotti eleganti e semplici, a base di ingredienti naturali capaci di esaltare la bellezza delle donne





Elissance Paris è un marchio di make up pensato per aiutare le donne a riconoscere la propria bellezza e trovare il proprio stile. La sua ispirazione è focalizzata sulla creazione di prodotti innovativi ed efficaci con tonalità sofisticate.
Quest’azienda utilizza solo formule innovative tradotte in prodotti arricchiti dei migliori ingredienti, come oli essenziali, minerali ed estratti vegetali. I nostri laboratori di ricerca analizzano, selezionano ed estraggono il principio attivo di questi elementi e li combinano con ingredienti sempre più innovativi per creare formule ottimizzate per dare un effetto visivo radioso, per un incarnato sano e protetto!!

Le collezioni di Elissance sono composte da colori sofisticati con texture morbida e cremosa sublimatrice della bellezza naturale delle donne.

Elissance Paris sviluppa e produce i propri prodotti in Francia per beneficiare della qualità della forza lavoro e la competenza del suo team!!!
Anche io ho potuto testare e rivelare la mia bellezza, sublimandola con i prodotti make up inviatimi da Elissance Parigi! Eccoli:

Ho steso come base questo fantastico fondotinta compatto in polvere, ideale per la mia pelle mista perché opacizza e quindi elimina la lucidità dovuta al sebo e pelle grassa-mista.

Attraverso l'uso dei micro pigmenti questo fondotinta si adatta al tono della pelle e nasconde le imperfezioni. Ha una  finitura opaca uniforme e naturale. Esso contiene una combinazione sinergica di oli e filtri che protegge efficacemente la pelle dai danni UV e primi segni di invecchiamento con SPF 10.
Contiene oli essenziali di Rosa Mosqueta del Cile, di enotera, di Rosa Damascena mescolati ai filtri organici e inorganici per una protezione dello spettro UV.

Poi ho truccato le labbra con
Un bellissimo rossetto idratante color Rosa geranio, lo adoro. Io l’ho reso più chiaro, quasi rosa carne perchè dovevo andare a dun matrimonio di mattina, ma se ci passate sopra il gloss rosso, otterrete un effetto ancora più scuro, s enon avete gloss rosso va bene anche fare il contorno labbra con la matita rossa ...
Sbizzarritevi
Questo rossetto è davvero delizioso, ha una texture incredibilmente cremosa e ha una resistenza per tante ore. La combinazione di oli naturali ed essenziali fornisce protezione e altra idratazione alle labbra. Anche il rossetto contiene oli essenziali di
Rosa Mosqueta del Cile, di enotera, di Rosa Damascena mescolati alla cera carnauba e alla Vitamina E.

Passiamo al make up occhi.
Ho utilizzato questa palette scintillante con 5 ombretti in polvere compatta
POUDRES COMPACTES QUINTET PAUPIERES EYE QUINTET COMPACT POWDERS



La mia palette è la numero 1: MARBRE AFRICAIN
Ideale per le more e le brune come me!!!
Questo piccolo scrigno prezioso contiene una combinazione di cinque ombretti in grado di creare una moltitudine di sguardi differenti. 

Io ho sfumato prima i chiari e un velo di rosa, e poi ho calcato molto con il marrone.... allungando l'occhio con l'eyeliner.
Tutti gli ombretti contengono
contiene oli essenziali di Rosa Mosqueta del Cile, di enotera, di Rosa Damascena mescolati alla cera carnauba e alla Vitamina E e per un effetto scintillante contengono Micro Particelle di Layered


Prima di appricare il mio mascara di sempre, ho allungato l’occhi a punta con questo precisissimo e ottimo Eyeliner: LINER HAUTE PRECISION HIGHPRECISION LINER

Questo eyeliner è facilissimo perché ha una punta extra fine e si applica in un secondo senza sbavature, infatti è ad alta precisione.
E’ ideale a completare un make up come il mio, oppur da solo per uno sguardo molto intenso denotato solo da un tocco di charm!
questa eyeliner è sufficiente per 500 applicazioni ad occhio, quindi 1000!!!
 
Vi piace questo make up allora?? La palette occhi e  l'eyeliner in particolare mi hanno aiutato molto a valorizzare il mio sguardo!!!
 E che pensate di Elissance Pris???
Visitate il Sito Web e

Alla prossima!

18 commenti:

  1. Adoro questo brand. Anche io sto usando i loro prodotti e sono spettacolari!

    RispondiElimina
  2. Sai che non ho mai provato nulla di questo brand?
    Ne ho sempre sentito parlare bene, che vorrei provarli.
    Il colore del rossetto e' favolosooooo, ma anche l' eyeliner, io adoro gli eyeliner, sono nella mia routine di make-up!

    RispondiElimina
  3. Nono conoscevamo questo brand, ma ci ha incuriosite, guardiamo il sito per scoprire dove vendono questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  4. wow io sono in fissa con gli eyeliner... mi piacerebbe molto acquistare questo, senmbra buono!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il make up che hai realizzato con questi nuovi prodottini!!!!! Le tonalità della Palette sono proprio quello che utilizzo solitamente io!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo make up! non conoscevo l'azienda ELISSANCE ma da patita di trucchi vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda di make up e cosmesi ma devo dire che i colori che propongono e il tuo utilizzo mi hanno convinta a farci un saltino magari è la volta buona che trovo quel colore di rossetto che cerco da anni

    RispondiElimina
  8. sembrano ottimi questi prodotti... non avevo mai sentito questa marca... vado a guardare il sito

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo la paletti ed i colori in essa contenuti perchè si avvicinano molto a quelli che uso di solito

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto da poco questo marchio e sto usando una palette di ombretti spettacolari!!!!!! Li adoro! Credo siano i miei preferiti... beh, del resto un brand francese di makeup non può deludere!

    RispondiElimina
  11. Ho una sola parola: meraviglia! È la prima volta che sento parlare di questi prodotti, e ora mi hai incuriosita tantissimo e ciglio assolutamente provarli :) trovo che tu stia benissimo nella foto, mi piace come ti sta questo look! Baci :*

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, mi piace tanto questa mini palette, i colori sono meravigliosi proprio come li stavo cercando

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand. Molto fornito. Adoro la tua foto. Sei venuta molto bene.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo trucco! Sei davvero bravissima *-* e i prodotti sembrano favolosi!

    RispondiElimina
  15. Ciao Noa!
    Questi prodotti sono proprio buoni!
    Tu poi sei maestra :-)
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti sono meravigliosi grazie ke me l'hai rammentato

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti sono meravigliosi grazie ke me l'hai rammentato

    RispondiElimina
  18. Gli ombretti e il fondotinta mi intrigano parecchio e il tuo make up e molto fine e naturale, sei super chic! complimenti!!!

    RispondiElimina