domenica 21 settembre 2014

I miei acquisti su Mistella: borse, accessori, arredamento & Co.



Ciao a tutti i lettori appassionati di A Coffee With Noa Reviews,
oggi vi parlo di Misstella
il nuovo negozio online dove sto facendo shopping ultimamente!
Su questo portale potrete trovare tutto, ma proprio tutto, per definire il vostro stile personale e i vostri look giornalieri e per le occasioni speciali!
I prezzi sono competitivi al massimo e gli articoli sono fashion!!!
Ecco la mia borsa meravigliosa…. 
 




In cuoio marrone aranciato, con trama intrecciata e manici a spalla. All’interno ho trovato anche la tracolla, utile quando si fanno lunghe passeggiate con i bambini o per un po’ di sano shopping, così da avere mani e spalle libere da oggetti che scivolano o intralciano le attività di una mamma frenetica come me…!!!

Vi piace? E voi che cosa amate acquistare?


Date un’occhiata sul sito Mistella, troverete gioielli, sciarpe, accessori per la casa e forniture per ufficio, accessori di alta moda e tanto tanto altro ancora.
Mistella ha un team che opera un accurato controllo di qualità così da garantire ai clienti prodotti soddisfacenti e ottimi!

Misstella è presente su facebook, oltre che sul web, ecco i contatti:

8 commenti:

  1. E' un sito davvero pieno di cosucce carine, io ne vado pazza

    RispondiElimina
  2. a me piace molto quello zainetto stile azteco! che bel sito...

    RispondiElimina
  3. che bella la tua brosa, mi piace molto, faccio un giro sul sito !

    RispondiElimina
  4. Bella la ta borsa! Ho già sentito parlare del sito, ma non l' ho mai visitato... rimedio subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere cosa acquisti, conoscendoti non resisterai alle tentazioni hihihihiih

      Elimina