mercoledì 20 agosto 2014

I giocattoli dei sogni: Migliorati Giocattoli!!


Oggi vi parlo della splendida collaborazione tra il mio blog e l’eccellente azienda di Pierluigi Migliorati.
 
Sto parlando di un marchio che produce bambole e giocattoli dal lontano 1933, garantendo standard qualitativi sempre alti e aggiornati.
Migliorati e i suoi i giocattoli dei sogni sono un’icona nel campo dei giochi e bambole, come vi dicevo, Migliorati produce in particolar modo le bambole!
 
Sono disponibili bambole di ogni genere, dalle fashion dolls alle large dolls, i cui prototipi vengono ideati e studiati dal team Migliorati Giocattoli nella sede di Pavone Mela, vicino Brescia e poi vengono prodotte o in Italia o all’estero!


Dal 2000 Migliorati Giocattoli ha lanciato spot pubblicitari in Tv, per poi preferire la miglior strada possibile: farsi conoscere all’estero da nuovi partner che hanno permetto alla Migliorati Giocattoli di distribuirsi a macchi d’olio anche oltre Italia!
Fa sempre piacere sentire che un’azienda tutta italiana ha spopolato anche all’estero, no? Io sne ono felicissima soprattutto negli ultimi tempi in cui l’Italia e le sue aziende sono in ginocchio.

Ecco cosa ho ricevuto a scopo valutativo direttamente dall'azienda Migliorati Giocattoli:


 

Queste due bambole sono bellissime, di ottima fattura e rifinite nei minimi particolari…
 
Questa qui è Romantica, la bambola dei sogni... sembra vera per quanto è fatta bene.... Elegante e sofisticata, questo piccolo angelo biondo è un gioiello!!!
 
Guardatele, le immagini parlano da sole............
 
Ecco Nuvoletta, la bambola parlande, piange, ride e dice mamma e papà!!!!
Tenerissima e bellissima!


Il dispositivo per far parlare nuvoletta è sulla pancia, precisamente dentro i pantaloni....Le vostre bimbe impazziranno di gioia quando ne avranno una tutta per loro!!!

Visitate il sito web 
 e passate per la pagina facebook cliccando QUI

 

Presto tornerò a parlarvi di Migliorati Giocattoli, perché la nostra è diventata una collaborazione salda e produttiva…..

…..Seguitemi….

A presto con Noa Reviews e Migliorati Giocattoli!
 

3 commenti: