domenica 8 giugno 2014

La tua cover personalizzata con foto e immagini scelte da te!

Oggi vi parlo di un’azienda che produce articoli per cellulari personalizzabili!!! 
Cliccate QUI
e subito scoprirete di cosa sto parlando....

Vi presento la Tua Cover Personalizzata produce cover e custodie di ottima qualità! 
E’ possibile personalizzare una cover con più di circa 100 modelli disponibili e, ripeto, di ottimà qualità! 


Queste sono le cover che ho personalizzato per i miei cellulari: 

Ho seguito i semplicissimi passaggi ed ho caricato sul sito le 2 foto che mi piacevano di più: quelle con mio figlio Gabriel. 
Ho personalizzato i contorni rendendoli colorati, nelle tinte del blu per la prima cover, e nelle tinte arancio per la seconda cover. 
Sulla prima cover ho addirittura potuto inserire il nome di mio figlio! 
Carine ed originali no?? Queste cover possono essere anche dei regali da fare per occasioni speciali, per i vostri momenti importanti e incommensurabili....


Io, personalmente, sono soddisfatta per la riuscita della stampa sulle cover, così  proteggo il mio cellulare dai graffi e lo rendo fashion ogni giorno!!
Se state pensando di prendere una cover, oggi è il vostro giorno fortunato!! 
Ecco un'offerta tutta per voi!!!


Create la vostra cover e fatemi sapere cosa ne pensate 
Intanto diventatye fan su facebook cliccando QUI  


Andate sul sito e create le cover che più vi piacciono, cliccando QUI!
A presto con altre novità!
in collaborazione con 
Noa Reviews!

3 commenti:

  1. Che belle cover, il tuo Gabriel è davvero il soggetto perfetto per queste cover!!!

    RispondiElimina
  2. Cover bellissime e perfette per conservare e portare sempre con sè un ricordo. La cover con Gabriel piccino che ride è venuta benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Voglio pure io la cover personalizzata....mi attivo!

    RispondiElimina