mercoledì 2 aprile 2014

Bikini stile shabby chic: Justmine, originalità e qualità! Collezione 2014

 
Ciao a tutti...e buona primavera! Finalmente il sole ci illumina le giornate e ci fa sognare il mare e la tintarella.... quindi è l'ora di rifare il guardaroba estivo e comprare dei capi nuovi e deliziosi. 
Oggi vi presento JUSTMINE!
 

Quest'azienda è totalmente made in Italy e getta le sue basi sulla produzione di costumi, abiti e accessori mare che accontentano tutte le donne che amano essere belle e fashion anche al mare! 
 
 


 
 
 
La cura del dettaglio e delle materie prime, fa di JUSTMINE un brand originale e di qualità! 
 
 
 
Guardate questo bellissimo costume che mi ha inviato JUSTMINE con top a fascia, rouches e balze nelle tinte del fragola.... sfiziosissimo e ottimo di qualità e resistenza!!! 
 
 

 
 
 


 
Guardate poi l'altro bikini meraviglioso e frizzante: top a fascia con coppette estraibili, fondo giallo panna e disegni fragola, con una coulisse centrale bella e resistente. 
 


Lo slip è arricciato ed è romantico.... i tessuti di entrambi i costumi sono davvero morbidissimi e di qualità. 
 
Lo stesso vale per il copricostume in tinta fragola, che si abbina perfettamente ad entrambi i costumi JUSTMINE!
 
 
 

 
 
Adoro JUSTMINE e tornerò presto a parlarvene..... continuate a seguirci... 
Intanto, lasciate un like sulla pagina facebook
 
 
 
 
 
 
Le proposte Justmine sono briose ed eleganti insieme, fashion e raffinate, il tutto garantito dal Made in Italy... 
Uno stile shabby chic che fa di tutti i capi JUSTMINE qualcosa di unico ed inconfondibile!!

 
Vi dicevo di lasciare un bel like su facebook qui: https://www.facebook.com/Justmine.srl?fref=ts 
Presto, online troverete qui---> JUSTMINE http://www.justmine.it/ che è tempraneamente in costruzione!
 

 

23 commenti:

  1. L'ultimo bikini è il mio preferito ^^

    RispondiElimina
  2. mi piace tantimo il bikini giallo panna con disegni fragola sia il modello che la fantasia sono adorabili! lo stile di just mine è davvero stupendo romantico e chic!

    RispondiElimina
  3. Che costumi carinissimi!!!! Anche l'abitino è un amore! Justmine è proprio un bellissimo marchio, pieno di stile e qualità!

    RispondiElimina
  4. Troppo belli questi costumi e anche il copricostume! Devo assolutamente vedere tutti i modelli!!! ><vado sul sito!

    RispondiElimina
  5. Che brand brioso e pieno di allegria che ci presenti. Mi piace molto per la semplicità delle forme unite a dei tessuti non scontati ... Mi piace! mi piace proprio

    RispondiElimina
  6. che bello sia il bikini giallo che il copricostume fucsia. Vado subito sul sito

    RispondiElimina
  7. ma quanto sono belli questi bikini non consocevo justmine ma vado subito a vedere

    RispondiElimina
  8. ma lo sai che stato proprio pensando a quale costume comprare per l'estate? ultimamente mi attira molto il shabby chic e questo da te descritto è simpatico devo approfondire la conoscenza di questa azienda

    RispondiElimina
  9. Wow..meraviglioso il tuo bellissimo costume, mi piace tantissimo la fantasia, ma soprattutto il colore!!!

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia i costumi che propone justmine, sono adorabili, mi piacciono tutti

    RispondiElimina
  11. bellissimo il bikini violetto.. non conoscevo questo marchio,a presto

    RispondiElimina
  12. Adorabili non c'è che dire! Sono di buon gusto e non volgari! Mi piacciono!

    RispondiElimina
  13. costumi davvero carinissimi, adoro queste fantasie, coloratissime e molto estive!!

    RispondiElimina
  14. che carini i costumi , bellissimo il copricostume, daro' un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  15. ma sono veramente belli, non sono mini, perfetti come piacciono a me, Il 2° mi piace in particolare e il copricostume è veramente carino. Corro a dare un'occhiata sul sito, grazie!!!

    RispondiElimina
  16. Assolutamente meravigliosi questi costumi, molto femminili e tanto chic.

    RispondiElimina
  17. Davvero bellissimi i tuoi costumi! Sono proprio nel mio stile... cercherò rivenditori in zona!

    RispondiElimina
  18. favolosi bikini !! non conoscevo questo brand, già mi piace molto

    RispondiElimina
  19. Dei bikini davvero fantastici, anche il copricostume è molto bello. Non ho ancora acquistato costumi nuovi per quest'estate, quando lo farò passerò senz'altro da Justmine.

    RispondiElimina
  20. questa linea è davvero bellissima, romantica ed elegante! bello anche il copricostume!

    RispondiElimina
  21. ciao, sono veramente belli questi costumini, li consiglierò ad una mia amica che mi ha chiesto qualche dritta fashion per la prossima estate :D

    RispondiElimina