sabato 29 marzo 2014

Sammydress, uno tra i miei preferiti tra i negozi on line all'ingrosso!

Sammydress  è un'azienda di moda online e al dettaglio, online è un vero leader!! E’ tra i primi fornitore all'ingrosso di abiti da sposa e accessori da sposa
 abiti da cerimonia e accessori, abiti casual , abbigliamento femminile, costumi, biancheria intima , gli uomini e le scarpe da donna, borse e gioielli. 
 
Sammydress ha come scopo principale quello di fornire una vasta gamma di prodotti di alta qualità, e sempre alla moda. 
 
 
I prezzi sono all’ingrosso e per questo Sammydress ha numerosi clienti in tutto il mondo!!! 

 Sammydress.com è perfetto per tutti in quanto i prodotti sono di alta qualità con prezzi all'ingrosso e con una consegna veloce in tutto il mondo! 
 
Io mi sono lasciata tentare da qualche acquisto e ve li mostro: 
 


una giacca verde acqua molto fashion e morbida, io l'adoro sui jeans scambiati e top blu scuro.
 
Ecco poi il secondo acquisto:
 




una giacca corta a righini bianchi e neri con un bel bottone ottonato con un disegno di un’ancora ... adorabilissima!!
 
Infine, ho preso una chicca: un anellino L O V E dorato.


 
Correte a fare acquisti on line e ditemi cosa vi piace di più di Sammydress http://www.sammydress.com/ 
Vi lascio tutti i riferimenti utili: pagina web 
 
 

2 commenti:

  1. Che carino il blazer! Conosco Sammydress e devo dire che offre una vastissima scelta di abbigliamento alla moda niente male!

    RispondiElimina
  2. La giacca color turchese e davvero favolosaaaa!!!

    RispondiElimina