venerdì 28 marzo 2014

I miei acquisti Chicnova Fashion!!!


Chicnova è un rivenditore leader nel settore moda on-line , appartenente al Hermes Holding di Hong Kong.  
 
Il nome “Chicnova”,composto da chic e nova, esprime il desiderio di questa azienda di aiutare le donne a scoprire proprio stile per sentirsi chic tutti i giorni, e splendere come una vera stella!  
La missione di Chicnova è quella di diventare un punto di riferimento per le donne fashion di tutto il mondo a prezzi accessibili e competitivi 
Per realizzare questa missione, Chicnova migliora ogni giorno i suoi prodotti, con aggiornamenti settimanali!  

Su Chicnova.com propone ogni settimana tanti nuovi outfit femminili, tutti composti con i suoi prodotti. 

Tra questi ci sono tante referenze, come abiti femminili, calzature, borse, accessori e gioielli. Tutti i prodotti Chicnova sono di tendenza e si rivelano sempre in grado di soddisfare i desideri di moda di tutte le donne fashion! 
Io ho acquistato questo carinissimo cardigan color panna e bordato di nero matt. 
 
Molto versatile e casual: 
 

 
L’ho acquistato per fare un regalo a mia mamma che adora il color panna! 
 
Invece, per me ho acquistato un vestitino stile “Angelo” in chiffon rosa corallo con cinturina nera e charm pendenti che richiamalo i fili d’angelo.
 


 
Io personalmente userò l’abitino con un cinturone color panna, che si intona alla borsetta e alle scarpe che ho appena acquistato nel centro commerciale vicino casa mia ;-) 
Poi vi mostrerò il mio outfit…. Non appena il tempo e il clima lo permettono! 
 
Intanto mi accontento di fotografare i capi e sognare il caldo……. ;-) 
 

Vi lascio tutti i riferimenti per cercare gli oggetti dei vostri desideri e lasciare che Chicnova vi ispiri nella creazione dei vostri outfit settimanali o per quelli degli eventi particolari. 
Ecco il sito web: http://www.chicnova.com/
e lasciate un mi piace sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/chicnova.fashion?fref=ts

4 commenti: