venerdì 3 aprile 2015

Benvenuta Primavera con AVD REFORM e gli integratori naturali!!!

Ciao carissimi followers,
come state? Siamo nel pieno della Primavera e qualche integratore naturale e di qualità ci vuole sempre, non trovate?
Indovinate di chi vi parlo oggi? Di un’azienda che amate molto e di cui seguite i miei post molto attivamente e con sincero interesse da circa un anno…………..
 AVD REFORM!!!!
Per chi mi legge da poco, AVD REFORM è un’azienda che vanta esperienza trentennale ed è diretta dal Presidente Olivio Ravasini la cui missione è creare prodotti naturali che favoriscano e preservino il benessere psicofisico di ognuno di noi.
Il benesserecomplessivo e di qualità della vita di ognuno di noi sono gli obiettivi primari di AVD Reform.
Proprio per il mio benessere, AVD REFORM per questa collaborazione mi ha inviato a scopo valutativo questi Integratori!!!

Questo è un prodotto a base di estratti vegetali titolati appositamente studiato per favorire il drenaggio di liquidi corporei e attivare il metabolismo dei lipidi. Lineadren favorisce il metabolismo dei grassi e coadiuva il controllo del peso corporeo.
 
Basta sciogliere 2 misurini di Lineadren colmi in 1 litro di acqua da bere durante la giornata!

Mi sono depurata molto con questo itegratore, soprattutto mi sono liberata dai liquidi in eccesso accumulati nella mia seconda gravidanza…. (i miei affezionati followers sanno che ho partorito un mese fa)….!
Inoltre, ho associato a Lineadren anche quest’altro integratore eccellente, che sto ancora usando….:
 che coadiuva la fisiologica funzionalità renale favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Contrasta il formarsi della cellulite e della ritenzione idrica: bastano 40 gocce al dì e un po’ di sana alimentazione e regolare movimento per rimettersi in forma dall’inverno e eliminare i chili di troppo!
Ingredienti:

Acqua, alcool, Betulla foglie 40%, Pilosella pianta intera, Ciliegio peduncoli, Tarassaco radice, Mais stigmi, Frassino foglie, Ononide radice. Oligoelementi a base vegetale: Potassio (K)

Per ottimizzare i risultati donati da questi 2 prodotti di cui sopra, ho continuato il drenaggio con 
 composto da sole piante ed estratti secchi ad azione depurativa, diuretica e decongestionante.
 
Depuderm depura dalle scorie sia la pelle che il sangue, una sorta di “cambio di stagione” interno!!! Da provare, io sono a metà bottiglia e già noto i giovamenti, mi sento più pulita!!!
Io sto bevendo mezzo misurino a stomaco vuoto a metà mattinata e a metà pomeriggio!!! Un tocca sana!!!

ANAREX

invece, è un validissimo integratore amico delle “abbuffate” e “pranzi ipercalorici”. Si, perché ANAREX è un integratore in capsule ideale per tenere sotto controllo il senso della fame e limitare l’assorbimento dei grassi, favorendone l’eliminazione ai fini del raggiungimento del peso forma.


Ingredienti

L-fenilalanina, Grifonia simplicifolia estratto secco (tit. 20% L-5HTP), Valeriana estratto secco, Rodiola rosea estratto secco (tit. 3% Rosavin), Cromo polinicotinato.  Antiagglomeranti: amido di mais pregelatinizzato, calcio carbonato, magnesio stearato, silice micronizzata. Capsula vegetale.

Con mio figlio di 2 anni ho testato 

VIVIFLOR PLUS,

 un’integratore alimentare di fibre solubili, fermenti lattici vivi e supernatante.

Si scioglie in qualsiasi bevanda, e io personalmente sono riuscita a somministrarlo a gabriel mettendolo nella premuta di arance.
Le naturali caratteristiche chimiche dei FOS contenuti in Viviflor non ne consentono l’idrolisi nella parte alta dell’apparato digerente, permettendo così di raggiungere il colon totalmente inalterati; in tale forma possono pienamente esercitare il loro effetto bifidogeno e riequilibrante della flora batterica intestinale.
L’intestino pigro di mio figlio si è regolarizzato grazie a Viviflor, grazie alla presenza di Supernatante che, appunto, favorisce la crescita e il nutrimento della flora intestinale.

A Gabriel ho dato 1 cucchiaino di Vivbiflor sciolto nella premuta d’arance, tutte le mattine per 12 giorni e sta già benissimo!!!


Infine, io e mio marito Paolo abbiamo provato, anzi, stiamo ancora provando con successo 

PSYLLIUM BASE

un integratore alimentare a base di fibra di Psyllium e sali minerali.

Questo integratore è stato molto utile per regolarizzare le funzioni intestinali, infatti ha proprietà lassative e favorisce la naturale peristalsi e l’evacuazione.

Inoltre, PSYLLIUM BASE svolge anche una naturale azione alcalinizzante del tratto digerente e favorisce la crescita della flora batterica  acidofila.
Altro aspetto che con gioia ho notato, è che PSYLLIUM BASE da anche senso di sazietà, ciò è dato dal fatto che si rigonfia nello stomaco.
Io lo assumo 3 volte al giorno, sciogliendo 1 cucchiaino in acqua.

Mentre Paolo che soffre meno di me la stitichezza, lo prende 2 volte al dì, sempre sciolto in acqua!!
AVD REFORM propone una vasta gamma di integratori naturali che mirano a curare diverse patologie, infatti ha una soluzione per tutta la mia famiglia!!

Buona Pasqua e 
alla prossima con
Noa reviews
Xxx