venerdì 28 marzo 2014

Tornare in forma in meno di un mese? Con Acaj di Optima Naturals e qualche piccolo sforzo mettiamo ko i chili di troppo

 
Ciao carissimi lettori, 
dopo la collaborazione con una nota azienda, specializzata in integratori e benessere,  ve ne torno a parlare perché la reputo davvero validissima e con prodotti di qualità! 
Sto parlando di Optima Naturals. 
Ho fatto recentemente degli acquisti sul sito http://www.optimanaturals.net/ 
e dopo aver letto accuratamente tutte le spiegazioni, mi sono scelta con dedizione alcuni prodotti. 
 
 
Questa volta, in vista dell’estate, vi parlo di un programma completo per tornare in forma ed affrontare la prova costume senza doversi nascondere o soffrire troppo. 
Premesso che alla base di tutto c’è sempre una corretta e sana alimentazione, ricca di fibre, frutta e verdura ed un’attività fisica almeno 2 volte a settimana, e che quindi sono attenta a queste semplici regole da 1 mese a questa parte, ho utilizzato i seguenti prodotti Optima Naturals: 
 
 
Insieme a questi 3 prodotti, attività fisica e sana alimentazione ho perso 4 chili :-)
Vi presento tutti gli integratori!!! 
 
 
è in cofezione da 500 ml e costa solo 17.90 euro 
Questo integratore alimentare è a base di Açai e di OXY3 TM, ossia un insieme di Uva rossa succo, Licopene, Resveratrolo che hanno un’attività altamente antiossidante. 
Il succo di Açai frutto è un potentissimo antiossidante, con delle funzioni ottime come tonico-energetico e rivitalizzante cellulare e contrasta grandemente i radicali liberi. Basta un solo misurino al giorno da 20 ml per stare al passo con la linea. 
 
 
al prezzo di 16.50 euro. 
Se ricordate la recensione precedente, io ho già usato Açaí capsule e –evidentemente- mi sono trovata benissimo!!! 
Infatti Açaí favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi. E in associazione agli altri prodotti acquistati sul sito Optima Naturals sono una bomba per la linea e il raggiungimento dei risultati desiderati! 
Ricordate che Açaí è una palma diffusa nel Rio delle Amazzoni ed  è considerato un "super food" perché Açaí è una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi, come l’oleico e palmitoleico, nonché della vitamina A. 
Io ho assunto, come indicato da Optima Naturals, due compresse al giorno prima dei pasti con un po' di acqua. 

 
Ho aggiunto a questi due prodotti anche OptimaMax Gambe Light da 500 ml 
 
 
 costo di 19.00 euro. 
 
Questo è un integratore alimentare ricavato dalle foglie di Stevia rebaudiana. Il sapore è ottimo e bisogno assumerlo preferibilmente al mattino. Sapete??? Gdai primi giorni di trattamento si notano i risultati!!! Fenomenale!!!! Il microcircolo migliona in un batter d’occhio! 
Basta assumere 25 ml al giorno prima della colazione, nel caso la assumete di mattina. 
 
 
 
 
 
Continuate a seguirci . . .
 
Buona giornata
 
da Noa Rewievs
 
e
 
Optima Naturals….