venerdì 8 giugno 2018

Percorso dei sensi My Fragances Milano



Il mio viaggio sensoriale che attraversa il mondo delle essenze, profumi e prodotti 
corpo firmato My Fragances continua….
Oggi nella nuova collaborazione vi presento nuovi prodotti che ho sperimentato e ancora una volta hanno catturato la mia attenzione rientrando, ancora una volta, nella mia selezione di prodotti beauty e wellness preferiti.
Chi mi segue sempre ricorderà che My Fragances da oltre 20 anni produce artigianalmente eccellenti prodotti tutti rigorosamente Made in Italy, naturali e dal packaging impeccabile e accattivante.

Gli inebrianti profumi dei prodotti che ho provato stavolta, avvolgono e catturano istantaneamente, mettono di buon umore e riequilibrano il corpo….una vera e propria aromaterapia!!!
Inoltre, i cosmetici naturali My Fragances non contengono  parabeni, SLS e SLES, siliconi, oli minerali.

Lovely Dream è il diffusore che ho scelto per questa stagione estiva, bello e elegante tanto da arredare casa e dal profumo seducente e avvolgente; 
stimola e mette di buon umore, grazie al mix di Limone, Pompelmo e  Lampone.
37,50€

Così come alcuni profumi di mattina mettono energia e donano buon umore, così la notte possono rilassare e favorire una migliore qualità del sonno….. Io uso sempre i profumi per il cuscino My Fragances, e questo mese ho scelto la fragranza Lavanda
calmante e lenitivo infonde tranquillità.
10,00€

Crema corpo e acqua di profumo Riso&Orchidea
bio certificati,
una combinazione fantastica per coccolarsi e concedersi un po’ di relax
Una wellness routine che rivitalizza e nutre la pelle in profondità 
e dona una scia di profumo sensuale ed avvolgente!
Crema 29,50€ - Profumo 34,90€

Scrub corpo e Acqua di Profumo Cedro & Patchouli 
bio certificati,
una combo speciale che, da una parte con lo scrub aiuta a preparare il corpo a ricevere trattamenti o la crema preferita, che per  efosoliarlo e rigenerarlo con i Sali del Mar Morto, che aiutano a tenere la pelle soda, luminosa e giovane a lungo; 
dall’altra l’acqua di profumo Cedro & Patchouli da un tocco finale sensuale alla pelle e avvolgendola in una nuvola di note esotiche  e frizzanti. 
Scrub 27,90€ - Profumo 34,90€ 

In ogni prodotto My Fragrances è nascosto un segreto da scoprire e sperimentare….
Entrate anche voi nel mondo profumato del brand visitando le sue stupende pagine:




Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento