giovedì 10 maggio 2018

Perché effettuare il peeling al viso.


Per ottenere una pelle rigenerata, luminosa e levigata è importante praticare un peeling viso almeno un paio di volte al mese. Un colorito sano e uniforme lo si può ottenere solo favorendo il ricambio cellulare, ossigenando i tessuti ed eliminando tutte le impurità accumulate nei giorni, somma di residui di make up, fumo e inquinamento atmosferico.
Personalmente una volta a settimana, la sera dopo la normale routine di detersione viso e collo, applico sulla pelle ben asciutta un buon prodotto peeling, stavolta ho scelto il
PEELING VISO FLORA  KARITé 
da 115 ml, che trovate qui sul

Massaggio un noce di prodotto  con movimenti circolari e delicati, insistendo sulla zona T che di solito è la più grassa e impura, fronte naso e mento. Appena terminato lo scrub con i microgranuli di jojoba presenti nel prodotto, rimuovo il Peeling Viso Flora con acqua tiepida, tampono il viso per asciugarlo, passo il tonico e poi applico la crema viso notte.
In realtà il peeling si può effettuare in qualunque momento della giornata, ma io preferisco la sera per dare il tempo al viso di assorbire al meglio le virtù di ogni prodotto utilizzato per la beauty routine.
In particolare, il peeling FLORA dona una luminosità immediata e rivitalizza i tessuti. Delicatissimo e dolce, adatto a tutti i tipi di pelle, rende la pelle liscia sin dalla prima applicazione.
Potete approfittare dello sconto del 15% valido fino al 20/12/2018 da utilizzare presso il rivenditore FLORA autorizzato: 

Visitate anche
 le pagine ufficiali 
FLORA
SITO SHOP
  
Seguitemi per scoprire altri favolosi 
prodotti Flora Bio

Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento