giovedì 5 aprile 2018

Kräuter® & Life Impulse® i miei alleati del benessere


Per il benessere di tutta la famiglia, questa volta ho scelto le line
 Lifecare Kräuter® & Life Impulse® 
Due linee super complete per la cura e il benessere interno ed esterno, che riequilibra mente e cuore, di quelli che danno una sferzata di energia e vigore!!!
Ho provato
Life Impulse® Valeriane BIO
Un integratore alimentare da assumere nel pomeriggio oppure alla sera, io lo uso regolarmente prima di andare a dormire, è molto rilassante e aiuta a dormire un sonno di qualità. Valeriane BIO è composto da nota per le proprietà rilassanti e distensive, calma senza provocare dipendenza, essendo naturale non ha effetti collaterali e aiuta chi come me soffre di insonnia, distendendo il sistema nervoso.
Life Impulse® ProbioLife, invece, lo assumo la mattina, 2 capsule prima di colazione. Questo integratore ristabilisce flora intestinale e rinforza le difese immunitarie, prevenendo le allergie alimentari e le intolleranze. ProbioLife è composto da circa 5 miliardi di batteri tra Lactobacillus acidophilus, Enterococcus thermophilus e Lactobacillus rhamnosus

Life Impulse® ECO Mix Graviola 
è un potente antiossidante, che rinforza il sistema immunitario e aiuta la digestione. Va assunto in quantità non superiore ai 30 ml al giorno, anche i bimbi al di sopra dei 3 anni possono assumerlo e lo sto dando a mio figlio di 5 anni. Eco Mix Groviola è 100% succo naturale di BIO graviola, Bio bacche di olivello spinoso e mele BIO. Ha un ottimo sapore, piace infatti anche a mio figlio!

Per il cucciolo più piccolo di 3 anni ho usato
Life Impulse® con vitamine per bambini, ideale per favorire lo sviluppo e la crescita del bambino, aumenta le difese immunitarie, rinforza i denti e la muscolatura e mette energia.

Life Impulse® con Noni BIO
per le donne è l’integratore che ho appena terminato,  2 cucchiaini a stomaco vuoto appena sveglia, è uno  stabilizzatore metabolico che allevia anche i sintomi mestruali, è un ottimo tonico giornaliero da energia e carica grazie alla sua composizione di vitamine B1,B2,B3,B12,B15,C ed E, estratti d`erbe medicinali e minerali,  ricca d`antiossidanti.

Life Impulse® EchinaPlus 
con echinacea, propoli e vitamina C soluzione naturale contro il raffreddore e l'influenza, rinforza il sistema immunitario, aiuta il sistema respiratorio e rinforza le difese del corpo.
Una bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua basta come mantenimento, se invece lo assumente quando siete già raffreddati, lo potete prendere fino a 3 volte al dì. Funziona velocemente!
E’ tutto naturale, e in dose dimezzata si può dare anche ai bambini, è adatto a tutta la famiglia.
Della linea benessere Kräuter® ho provato:

Power ROLL by Potere dell’Orso® 
a base di Puterea Ursului e piante medicinali che intervengono prontamente sul dolore, risolvendolo. Basta passare il roll on sulla parte dolente e all’istante si avverte calore. E’ proprio grazie al riscaldamento che i dolori muscolari e le contusioni si alleviano.
Kräuter® Komfort Roll invece, dona molto relax e freschezza alle gambe.
Si applica tra caviglia e coscia e poi si massaggia dal basso verso l’alto, sgonfia e da tono alle gambe stanche. Comodo da usare, non cola ed è pronto all’uso grazie al roll on!
Kräuter® Gel all'estratto di lumaca
È una crema naturale 100% bio a base di bava di lumaca che nutre in profondità la pelle, attenua i segni del tempo, schiarisce le macchie e le cicatrici, previene le smagliature e le migliora. Questo gel è facilmente assorbibile da tutti i tipi di pelle ed ha un altissimo potere rigenerante dei tessuti, dovuto alla Poly-Helixan, carbonato di calcio, allantoina, proteine, vitamine A, C, E ed altri ingredienti attivi.
La Maschera rigenerante per capelli 
con olio di oliva BIO Kräuter® Dona
Nutre i capelli, anche i più secchi, grazie alle note proprietà dell’olio di oliva, rende la chioma lucente e setosa, districa i nodi e chiude le doppie punte.
Gel antibatterico intimo con erbe BIO Kräuter® 
è adatto a tutta la famiglia, delicatissimo, protettivo con PH specifico per la zona intima.
Infine, ecco altri 2 prodotti rilassanti:
Gel doccia anti stress con melissa BIO Kräuter®
È delizioso, rilassante e tonificante, idrata la pelle, e rinvigorisce anche la mente. Mette di buon umore.
E funziona ancor di più se abbinato alla
Lozione antisettica da massaggio a base di pino ed erbe BIO Kräuter®
Facendo un bel massaggio a tutto il corpo, questo fluido rilassa la muscolature, migliora la circolazione e svolge una forte azione antisettica, un antibatterico naturale!!!

Life Care coccola anche i bambini, e quindi chiudo con dentifricio e spazzolino in bambù dedicato ai cuccioli
Dentifricio Kräuter® Junior al sapore di fragola, deterge in modo naturale e previene le carie.
 

Ringrazio Giorgio partner Life Care per avermi scelta come collaboratrice e tester
Ecco le pagine LIFE CARE
inserite il
codice sconto NOASTYLE
per usufruire delle sconto del
20% su tutti i prodotti


 Alla prossima con 
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento