domenica 21 gennaio 2018

Rivitalizzare la pelle dopo le feste con Timeless Skin Care


Timeless Skin Care è un brand californiano che adoro, produce cosmetici di lusso, anti rughe, anti macchie e anti impurità, tutti sieri e creme dai principi attivi efficaci e dai grandi risultati.
A fare la differenza nei prodotti Timeless è la qualità eccelsa degli ingredienti tutti naturali e senza parabeni, cruelty free, infine i prezzi sono super competitivi, cosa si vuole di più?
Io ho avuto il piacere di testare questi 2 prodotti: 

Siero Matrixil 3000
Un elisir antirughe che attenua i segni dell' invecchiamento e aiuta la pelle a difendersi bene dai danni cutanei che inevitabilmente colpiscono la pelle di tutti.
Questo siro si assorbe subito, bastano poche gocce sul viso e si può passare all’applicazione della crema quotidiana o del make up. Ottima base trucco.
Dopo 1 mese e mezzo di applicazione (in cui ho consumato tutta la confezione) ho notato un miglioramento della grana della pelle, in particolare  il viso si è completamente rigenerato ed ha acquistato un colorito roseo ed uniforme e le piccole rughette si sono distese, questo grazie al potente effetto idratante.
Infatti, Matrixil penetra in profondità e la rimpolpa.

Il Siero di Acido Ialuronico puro al 100%
È sicuramente uno dei prodotti più famosi e venduti a livello mondiale, soprattutto perché le sue qualità sono ben note…
 per chi non lo sapesse l’acido ialuronico idrata il doppio di un normale siero o crema idratante sul mercato. Immaginatelo in formulazione pura al 100% e capirete come mai questo siero è fenomenale.
Bastano poche gocce sulla pelle per idratarla a fondo senza ungerla.
Dopo un mese di applicazione su viso e anche sulle mani ho notato un ammorbidimento del 50% sulle mani e al 100% sul viso.
Questo siero blocca i segni del tempo ed aiuta a migliorare la qualità della pelle, la mia è diventata piu’ liscia e uniforme! Anche le macchie sulla pelle del viso dovute agli sbalzi ormonali della gravidanza si sono attenuate e schiarite a vista d’occhio già dopo i primi 10 giorni.

Timeless Skin Care si prende cura in maniera naturale della nostra pelle…
Ecco le pagine:

Alla prossima con
Noa Reviews

xxx

Nessun commento:

Posta un commento