martedì 7 novembre 2017

Pelle del viso giovane e luminosa con la beauty routine BIBLUE.



Oggi vi presento un nuovo brand per ottenere una pelle giovane e luminosa:
BIBLUE

Prodotti cosmetici di ottima qualità che hanno un prezzo vantaggioso perché disponibili in formato mini taglia, per consentire l’acquisto di un trattamento completo a 360° come quello provato da me.
La gamma BIBLUE si compone di 6 referenze nate, come dicevo, per essere prese in abbinamento per avere un trattamento completo del viso.
Prendersi cura del proprio viso usando le creme giuste e applicandole a dovere sono i segreti di bellezza di ogni donna, che essa abbia 20 o 50 anni.

Con il programma viso BIBLUE 
si può seguire una beauty routine viso senza spendere cifre esorbitanti.
La Crema no-age giorno BIBLUE
ha propietà lenitive naturali grazie all’aloe barbadensis, nonché proprietà ricostituenti. Il retinolo funge d aprincipio attivo anti age, la pelle risulta anche profondamente idratata, illuminata e distesa.

La Crema notte BIBLUE
  è nutrente, ideale durante il riposo notturno, perché i processi di ricostruzione cellulare nelle ore serali sono super attivi. La ceramide III ricompatta la pelle, l’acido ialuronico riattiva le cellule e la vitamina C ed E combattono i radicali liberi, ringiovanendo il derma.
   Ricordo sempre a tutte che applicare nella giusta maniera i prodotti ne potenzia gli effetti, perché si assorbono meglio e gli effetti sono duraturi negli anni, perché si pratica una vera e propria ginnastica facciale.
Quindi, le due creme (giorno e notte) vanno applicate dalla base del decoltè con movimenti leggerissimi verso il collo e la punta del mento. Sulla fronte bisogna fare movimenti orizzontali dal centro alle tempie, picchiettando con i polpastrelli; poi dalla punta del naso al contorno occhi; dalle narici alle guance e dal mento alle guance.

Contorno occhio BIBLUE
ideale per le rughe d’espressione, a base di Syn Ake derivato del siero di vipera, rilassa le contrazioni muscolari che causano le rughe perioculari d’espressione, mentre dal canto suo l’argireline stimola la produzione di collagene e rinforza i sottili tessuti della zona occhi, infine l’acido ialuronico idrata la pelle e rinforna i legami intracellulari.

Vi ricordo di applicare la crema dall’angolo esterno dell’occhio a quello interno, lievemente, sfiorando con il polpastrello, per la palpebra vale lo stesso dall’esterno all’interno dell’occhio.

Potete acquistare i prodotti
 BIBLUE su AMAZON cliccando QUI.
  

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento