giovedì 10 agosto 2017

INSIGTH: bellezza che viene dalla natura.



Buongiorno,
stame vi propongo una nuova azienda che prodoce prodotti seguendo procedimenti all’avanguardia, con estrema precisione, garantendo teconologia, sicurezza dei prodotti che sono biologici e controllati uno ad uno, tutti di alta qualità:
Come dicevo ogni prodotti è realizzato con ingredienti biologici selezionati, ottenuti da una base di acqua ozonata per una bellezza che nasce dalla semplicità della natura.
Io ho avuto modo di testare alcune referenze, nello specifico eccole:

Ideale per chi come me soffre di squilibri del cuoio capelluto… io 2 o 3 volte all’anno soffro di dermatite seborroica e questo shampoo tiene a freno tali fenomeni fastidiosi, quali secrezioni sebacee.
Deterge riequilibrando la cute e regolando l'eccessiva produzione di sebo, grazie alla sua azione astringente, emolliente e lenitiva.

ESTRATTI
Fitocomplesso Riequilibrante: (Estratti Biologici di Betulla, Pompelmo, Lavanda): antinfiammatorio, lenitivo, rinfrescante. Olio di Tea Tree: dermopurificante, antibatterico.

Ideale per proteggere le mani e idratare il profondità, questa crema è nutriente e anti radicali liberi. Certificata ICEA ECO BIO COSMESI come tutta la linea Skin, è ideale anche per pelli sensibili e delicate.

ESTRATTI
Estratto Biologico di Miele: idratante, nutriente, antiossidante, lenitivo. Burro Biologico di Karité: emolliente, idratante, protettivo, antiossidante. Estratto Biologico di Rooibos: anti-batterico e anti-ossidante.

Un elisir di oli biologici certificati come Argan, e Girasole e agenti emollienti vegetali che donano una pelle di seta, liscia e luminosa.
Ideale per l’estate perché ha effetto rigenerante, idratante e protettivo.

ESTRATTI
Olio Biologico di Argan: nutriente, rigenerante, antiossidante, tonificante. Olio Biologico di Girasole: antiossidante, protettivo, elasticizzante, nutriente. Estratto Biologico di Rooibos: anti-batterico e anti-ossidante.

Tutti prodotti di alta qualità che, come dicevo, sono tutti certificati ICEA ECO BIO, a garanzia di genuinità nel rispetto della persona e della natura.

INSIGTH: bellezza che viene dalla natura.


Alla prossima con
Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento