venerdì 11 agosto 2017

Beauty routine idratante Skin Chemist





è un' azienda Londinese che produce cosmetici di lusso da tantissimi anni e li vende in tutto il mondo!!! 
In collaborazione con un valido team di scienziati, chimici e farmacisti crea sempre prodotti all’avanguardia, a dir poco rivoluzionari. 
Io ho avuto il piacere ti testare ben 2 prodotti per il viso, efficaci e di altissima qualità!

Day Moisturiser da  50ml
L’ho applicato per 3 settimane, è molto nutriente, ideale per idratare la pelle soprattutto in questo periodo estivo, in cui acqua di mare e piscine hanno messo a dura prova il mio viso delicate.
Questa crema grazie al potere del Quarzo Rosa illumina l’incarnato, quindi ne ho tratto vantaggio doppio, essendo già abbronzata, ho goduto di pelle da dea per tutta la vancaza!!
Inoltre la pelle risulta setosa e lascia la grana è perfetta, svolge azione protettiva contro i radicali liberi.
Le cellule staminali rosa alpine mirano a riparare la pelle dagli agenti aggressivi cui è esposta e la detossina gradualmente. 
Io l’ho trovata eccezionale, unico neo….costa tanto, ben 
89,90 £ 
per soli 50 ml, ma si sa che le creme di qualità costa e, stavolta, con merito!

Poi ho usato e sto finendo di usare 
Una crema leggerissima alla bava di lumaca, la sto applicando mattina e sera da 5 giorni e già la adoro.
Preciso che è proprio la Skin Chemists che mi fa impazzire e proverei ogni singola referenza!!
Dicevo che la Snail è un mix avanzato di principi attivi che funziona in sinergia per riparare la pelle dai danni quotidiani, proteggendo contro i futuri stress ambientali, lasciando una finitura matt. Infatti è ideale per me che ho la pelle oleosa sulla zona T.
Rigenera la pelle e svolge azione anti age, rimpolpa e rassoda la pelle grazie al collagene e elastina.
Ottima davvero, ma anche qui l’unico contro è il prezzo
 114,90 £ 
ma vi assicuro che questa crema vale ogni soldo speso!!!

Tuffatevi nel mondo Skin Chemists:
 


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento