lunedì 10 luglio 2017

Tutto il buono dell’uva senza il negativo dell’alcol. Vini dealcolati ALTERNATIVA di Pricess SRL



Se siete sempre alla ricerca di prodotti innovativi e salutari, Princess Srl diMichele Tait 
è un’azienda che vi colpirà sicuramente.
Princess è un'azienda alimentare che nasce dall’idea di abbattere la gradazione alcolica di vini per offrire queste bevande deliziose anche a persone in stato interessante, a minori o semplicemente agli astemi che non reggono neppure il minimo grado alcolico.
I prodotti ALTERNATIVA sono il frutto di approfonditi studi e svariati esperimenti per ottenere la dealcolazione totale del vino, derivata dallo scambio di una membrana dell’alcol che viene poi filtrata e scartata, senza utilizzo di sostanze chimiche.

In pratica nel 2013 è nato il vino con gradazione alcolica di 0.0%, un dono speciale e “alternativo” per chi ama vino, ma non può bere alcol.
Personalmente ho provato i 
sia i Vini Dry che gli Extra Dry con bollicine, e sono rimasta entusiasta e sorpresa…. Perché il sapore è davvero ottimo…. Se non avessi letto che il vino fosse totalmente analcolico, non me ne sarei resa conto.
Infatti, a tal fine ho fatto provare i vini anche ad amici e parenti e il risultato è stato di gran sorpresa, un mio amico addirittura non credeva potesse esistere un vino “zero alcol”, perché sapeva, da intenditore, che altre bevande vengono classificate analcoliche pur contenendo alcol all’ 1.2%.
Qualcuno pensava si trattasse di un banalissimo “succo d’uva”, ma provandolo
la sorpresa è stata tanta!!!

Un’opera sapiente ha creato questi “elisir” attutendo l’amaro che resta togliendo l’alcol, con l’aggiunta del mosto d’uva.

Le proprietà organolettiche del vino non vengono alterate minimamente.
Un equilibrio di sapori tutto Made in Italy.

Tutto il buono dell’uva senza il negativo dell’alcol.
Scoprite tutti i vini puri al 100%, dealcolati,
ALTERNATIVA di Pricess SRL

 Una pensata sobria ed alternativa
Leggete gli articoli qui

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento