venerdì 21 aprile 2017

Rimettersi in forma dopo Pasqua, 5 mosse per un corpo snello e senza cellulite.




Buongiorno carissime,
dopo le abbuffate di Pasqua immagino molte di voi si sentano in colpa e non si siano neppure pesate, come me!
Ma non disperate…. In 5 semplici mosse torneremo in forma in meno di un mese!!
Vi svelo i miei trucchetti post- festività!
1.   Depurare il corpo dall'interno.
Quindi mangiare alimenti sani, preferendo tanta frutta e verdure, e dissociare per qualche settimana i carboidrati dalle proteine.
Mi spiego meglio. Se a pranzo mangiate pasta o riso, verdure e frutta, non mangerete carne, pesce o derivati…. Li mangerete a cene sempre accompagnati da verdura e frutta.
2.   Depurare il corpo fuori.
Per depurarsi esternamente praticate scrub sotto la doccia, coccolate la pelle favorendo il ricambio cellulare. Usate un guanto di crine, oppure una volta a settimana fate un peeling corpo delicato. 
3.   Bere 2 litri d’acqua al giorno, naturale e mai frizzante. Evitate bevande zuccherate, gassate e con conservanti. Al massimo se vi viene la voglia di qualcosa di dolce e fresco, fatevi un frullato di frutta che è naturalmente delizioso. 
4.   Fatte attività sportiva 3 volte a settimana, o in mancanza, 40 minuti di camminata a piedi ogni giorni. Su che con le belle giornate è un piacere andare a lavoro a piedi o fare delle commissioni godendosi un po’ di sole.


5.   Eliminare la cellulite e rassodare il corpo.
Praticate massaggi fai da te o fatti da una professionista del benessere. Io ho fatto ricorso al  personaggio d’onore di oggi …… che è 
 un ottimo alleato nella lotta alla cellulite.
Questa piccola coppetta è miracolosa, perché a differenza di altri trattamenti corpo anche molto esosi ma che agiscono in superfice, SlimCup di contro agisce in profondità, grazie al suo effetto Skin Pull-UP rimuove i “blocchi” circolatori che causano la formazione della cellulite.

Si sa che il primo problema della cellulite è la cattiva circolazione, e questa piccola coppetta la riattiva senza sforzi e senza grandi spese.
Ossigena i tessuti, drena i liquidi e riduce i cuscinetti.
Offre una soluzione reale e non un'illusione temporanea.

In sintesi, con SlimCup potete praticare a casa vostra il massaggio connettivale linfodrenante, basta oleare la pelle con un olio elasticizzante Physiosal, come questo e poi applicare la coppetta, schiacciandola per creare il vuoto… sentirete la pelle letteralmente “risucchiata” nella coppetta, con effetto Skin Pull-Up™.

Scorrere la coppetta dal basso verso l’alto della gamba e massaggiare con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo. SlimCup libera le tossine dai tessuti, quindi dopo il massaggio è bene bere 2 bicchieri di acqua per favorire l’eliminazione delle scorie.
Soddisfatte o rimborsate.
Provate per credere!!




Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento