giovedì 27 ottobre 2016

Prodotti Caffè Bonini sullo shop CAFFE.COM



Honoré de Balzac  diceva: 
<<Il caffè giunge nello stomaco e tutto mette in movimento: le idee avanzano come battaglioni di un grande esercito sul campo di battaglia; questa ha inizio… 
I pensieri geniali e subitanei si precipitano nella mischia come tiratori scelti…>>

E’ un dato di fatto che il caffè da una marcia in più, risveglia mente e corpo al mattino, da la carica in una breve pausa tra colleghi e amici….
Che sia bevuto in compagnia o in solitudine è sempre un elisir ricostituente!
Io lo adoro, e sfido chiunque a non amare questa bevanda nera come la notte e dolce come un bacio!


Oggi vi suggerisco di acquistare come ho fatto io dei prodotti caffè Bonini
Su questo shop troverete ottimi prodotti compatibili Tiziano Bonini
io ho scelto tisane e caffè…. Immancabili in questo periodo autunnale.


CAFFE.COM oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line.

io ho scelto tutte cialde 44mm compatibili Bonini, le trovate Cliccando qui.
Si possono scegliere selezioni di caffè normali, passando a quelli aromatizzati, bevande solubili, tisane, tè …. Tutti selezionabili nel kit assaggio oppure in confezioni a solo 10 pezzi, come quelle che ho acquistato io.


Caffe.com è gestito da Caffè Bonini S.r.l. con sede a Firenze. Questa ditta ha unito impegno e passione per il caffè, offrendo la miglio qualità di caffè a prezzi  molto competitivi e consegne puntuali e veloci.
Il catalogo di prodotti è ricco di offerte interessanti soprattutto il venerdì, dove agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e sconti molto invitanti.





Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento