venerdì 19 agosto 2016

AC Center Amazon: giochi per bambini.



Buongiorno a tutti i lettori,
oggi vi presento un negozio fornitissimo per giocattoli e articoli per bambini.
Si tratta della Vetrina AC Center su Amazon.
Ho regalato a mio figlio questi giocattoli, ideali per bambini dai 3 anni in poi.

Gioco pista con Veicoli e Camion
I materiali di costruzione sono davvero resistenti e di qualità,
facili da maneggiare e riporre di nuovo della confezione originale.
Ideale come Regalo per Bambini che adorano i veicoli di tutte le specie.

Sono alimentate da una batteria AAA che però non sono incluse nella confezione.
Questa pista è molto realistica e completa e super accessoriata,
mio figlio l’ha montata da solo, quindi la sua costruzione è molto intuitiva e semplice!

L’età consigliata e 3 anni +, ma ci gioca facilmente e con molto entusiasmo anche l’altro mio figlio di 2 anni!


Per completare il gioco ho regalato all’altro mio figlio questi giochi in abbinamento alla pista, così i fratellini possono giocare insieme e scambiarsi amorevolmente i giochi, condividendo più articoli dello stesso genere senza litigare!!
Si tratta del
Giocattolo Mini Auto pull back Car
Questo set di veicoli è sempre adatto dai 3 anni in su, ma ripeto, con un po’ di attenzione in più, possono giocarci anche i piu’ piccoli, sorvegliati dagli adulti, facendo attenzione che non si stacchino i pezzi più piccoli dal gioco.
Il materiale è ABS, resistente e durevole.
I veicoli sono a carica, basta trascinare indietro le ruote, lasciare i veicoli e vederli correre uno dietro l’altro per la felicità dei nostri piccoli.
Fa effetto montare una pista e giocare con
tanti mini veicoli pronti all’azione!




Trovate questi bellissimi giochi e tanti altri sul negozio



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento