mercoledì 23 marzo 2016

Thick & Curly Tangle Teezer: spazzola per capelli ricci!




Da poco vi ho parlato della mia beauty routine con la linea Moisture Intense Alterna!!!
Ma non vi ho detto come presegue il mio rituale……
Io prima di procedere all’asciugatura devo passare almeno 10 minuti a pettinare i capelli che ho… ricci e grossi.
Ma la soluzione l’ho trovata sempre su ADI Flagstore con la spazzola
la spazzola Thick & Curly ideale per i capelli come i miei e quelli di mio figlio piccolo!!





I denti delle normali spazzole si bloccano a metà strada e non riescono proprio a districarli.

Ma con Thick & Curly e i suoi i pins flessibili tutte le chiome, anche le più difficili come le afro, sono disctircate sia da bagnate che da asciutte. Grazie alla tecnologia Fermo-Flex nessun tipo di capello è troppo arduo da districare.

Visitate il sito




Alla prossima con Noa reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento