giovedì 31 marzo 2016

SURGICTOUCH: PRODOTTI COSMOCEUTICI



Se adorate prendervi cura della vostra pelle in modo innovativo non potete farvi sfuggire i prodotti cosmeceutici.
In particolare la linea tecnologica cosmetica
prodotta dall’azienda Cosmeceutics S.r.l., italiana al 100% e sempre all’avanguardia.
Dopo un intervento chirurgico, solitamente, il dottore suggerisce dei trattamenti cosmeceutici, ma questi possono essere usati anche preventivamente con risultati efficaci e stupefacenti.

SurgicTouch® nasce dall’esperienza del Chirurgo Estetico Dermatologo, il Dott. Nicola Pittoni che con il suo staff bio -tecnico segue direttamente la realizzazione dei prodotti per tutto il ciclo produttivo, creando trattamenti che sono davvero la rivoluzione della dermocosmetica, un passo avanti tra scienza e tecnologica…..
I SurgicTouch contengono principi attivi ad elevata concentrazione, pur presentandosi con una forma farmaceutico –cosmetica di siero, crema o emulsione ed utilizzata sulla pelle come un cosmetico con un’azione farmaco simile.

Io mi sono innamorata di questo prodotto
Pure Jal un siero puro che per me è miracoloso…. 
A base di acido jaluronico e polipeptide.
L’acido jaluronico è un potente anti invecchiamento e in questo siero è portato alla sua massima concentrazione, a saturazione!!!
Pure Jal lascia la pelle liscia e come rimpolpata, nonché luminosa e radiosa… Idrata in profondità e tende la pelle donando un effetto lifting, grazie alla sinergia dell’acido ialuronico e del polipeptide esercita una potente azione anti- invecchiamento.
Io lo uso di mattina e sera, dopo la normale detersione e prima del make up abituale.
Perfetto, non unge e da un tocco di freschezza al viso e collo!!!
Il costo è di €185.00 e lo strovate sul sito SURGITOUCH



Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento