venerdì 25 marzo 2016

SIMON & TOM COSMETICI DI LUSSO!



Buongiorno a tutti,
oggi mi va di parlarvi di alcuni prodotti
che ho provato…..


Condivido con voi la mia esperienza e ve li consiglio vivamente:

Simon & Tom ha una gamma completa di prodotti cosmetici a base di oli vegetali che proverò piano piano in questi mesi, ma intanto mi hanno ispirato questi due!!



Hyaluronic Serum è un siero favoloso, capace di illuminare il viso, anche quello più spento e grigio!! Un vero elisir sublimatore di bellezza!!
Ricco di acido ailuronico e vitamina C mi ha subito disteso le piccole rughette intorno agli occhi e labbra… e la pelle già dopo 3 giorni è risultata ridensificata, tonica e compatta!!! Senza ungere, né appesantire la pelle.
Idrata in profondità, la pelle risulta “dissetata” e levigata. Io la applico con dei massaggi circolari con i polpastrelli e la uso come base trucco, prima del fondotinta o terra bronze!!
Hyaluronic Serum Simon & Tom lo trovate su Amazon ad un prezzo speciale, cliccando QUI.



Eyelashes Growth Serum è una rivoluzione per le ciglia!!!
Questo siero è capace di stimolare la crescita delle ciglia o delle sopracciglia!!! Le infoltisce e allunga!
Ricco di olio di Argan, Pantenolo ed altri estratti naturali mi ha donato volume dopo 15 giorni di applicazione….
Avevo ciglia spezzate e corte, ora le ho volumisone e di una lunghezza accettabile!
Per me è il top dei prodotti!! Credo che il potere di Eyelashes Growth Serum risieda nelle cellule staminali di argan al suo interno….!!

Potete acquistare Eyelashes Growth Serum Simon & Tom su Amazon cliccando QUI






Alla prossima con
 Noa Reviews
Xxx

Nessun commento:

Posta un commento