giovedì 28 gennaio 2016

Il pannetto magico MagicSticky



Stanche di consumare fogli per far disegnare i vostri bimbi?
Vi piacerebbe un voglio riutilizzabile all’infinito e che si pulisce solo lavandolo con acqua???
Siiiiii??
Allora vi presento il pannetto magico MagicSticky!!!


Queste sono le valigette che hanno ricevuto i miei figli… si tratta della linea MagicSticky con 4 Pennarelli, ma sono disponibili anche formati da 2 pennarelli, 12 o 24!!!


La MagicSticky Valigetta Light contiene in dotazione
1 Pannetto Magico

4 pennarelli super-lavabili
tanti disegni da ricalcare e colorare.
 Quelle che ho ricevuto io sono Cars e Mickey Mouse!!!!
Ma sono disponibili anche
Frozen, Principesse, Big Hero 6, Looney Tunes, Justice League e le Winx.




I miei figli si divertono tantissimo e io non devo sempre pulire ogni superfice di casa da pennarelli comuni che non vanno piu’ via del tutto.
Finalmente un pannetto che si incolla ovunque e asseconda la fantasia dei miei figli che decidono dove e quando colorare!!!!!


Mamme cosa aspettate???

Inoltre per gli asili e scuole materne c’è la possibilità di richiedere un box Magic Sticky inviando un’e-mail a   info@magicpad.it
Visitate il SITO WEB

Potete trovare il pannetto magico MagicSticky su Amazon oppure cliccando qui troverete il punto vendita più vicino a voi


Alla prossima con Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento