venerdì 4 dicembre 2015

A Natale regalati un momento di bellezza con Creattiva Professional.


E’ iniziato il mese più magico dell’anno: Dicembre!!!! Luci, colori, feste, addobbi, tavole imbandite, famiglie, amici, serate divertenti, giornate in passeggiata, dolci, delizie, regali e ….vacanze!!!
Per riposarsi e concedersi un momento di bellezza,
ci dona un momento di bellezza con i prodotti che vi presento oggi!!!


Si tratta di due prodotti finish della linea App per illuminare le feste!!! CRISTAL EDITION!! E un profumatore d'ambiente come regalo di Natale mio personale.... che cosa straordinaria sentirsi coccolate da Creattiva Professional!!!




Spray illuminante ad azione lucidante, idratante e protettiva
Adatta a tutti i tipi di capelli, dona una lucentezza immediata senza appesantire e valorizza le pieghe morbide.
Basta vaporizzarla direttamente sui capelli da una distanza di circa 30cm e, per ottenere un liscio effetto specchio basta spruzzare Crystal spray gas da circa 20/25 cm sulla singola ciocca prima di passare la piastra……………….. Risultato? Una cascata di luce!!!





Cera professionale illuminante
Ideale per capelli medio grossi corti, dona effetti di luce mirati all’acconciatura, valorizzando dettagli e giochi cromatici, applicandone una piccola quantità sulle mani e distribuendola con piccoli tocchi sui capelli asciutti.
Per chi ha capelli colorati o sfumature particolari da mettere in risalto e valorizzare, Crystal Wax
Crea un tocco di luce solo su alcune ciocche!!!



Per questo Natale e Capodanno sbizzarritevi con lucenti acconciature e tagli alla moda, usando i meravigliosi prodotti Creattiva Professional!!!

Creattiva Professional fa un regalo anche a tutte le mie lettrici, infatti, dal 1/12/ 2015 al 6/01/2016  con l’acquisto di almeno un prodotto a scelta tra tutta la gamma Creattiva Professional sull’e-commerce www.creattivaprofessional.com, avrete in omaggio Crystal Spray Gas del valore 12,5 €.

Basta acquistare i prodotti sul portale www.creattivaprofessional.com 
inerire nel carrello il 
codice sconto 
APPGIFT

Che aspettate???
Ecco tutti i riferimenti per seguire attivamente Creattiva Professional:




Buone feste e alla prossima con
Noa Reviews

Xxx

Nessun commento:

Posta un commento