giovedì 12 novembre 2015

Le nuove linee natalizie 2015 firmate The Body Shop

Per questo Natale The Body Shop ci propone 3 fantastiche linee stagionali, 2 di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata. 


una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizia magica ed allegra. 



 la linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale.




 Questa nuova fragranza dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, rievoca l'atmosfera del Natale e ci coccola con dolcezza regalandoci momenti magici...
Le note di apertura di prugna, pompelmo e lampone conferiscono a questa fragranza un sentore fruttato, mentre il cuore floreale e il fondo muschiato le conferiscono raffinatezza. 
NOTE DI TESTA: Prugna sorbetto, pompelmo rosa, lampone NOTE DI CUORE: Fiore di albicocco, rosa, peonia, magnolia NOTE DI FONDO: Muschio, ambra bianca, legno di cashmere.
Per i vostri regali di Natale dovete solo perdervi nel mondo The Body Shop!!!
Le vostre amiche resteranno a bocca aperta!!
Inoltre, farete anche una buonissima azione perchè questo Natale The Body Shop® donerà parte del ricavato dei regali venduti nei mesi di novembre e dicembre 2015, all’associazione WATERAID, che lotta contro la carenza o la mancanza di acqua potabile. Il denaro raccolto sarà utilizzato per sostenere la fornitura di acqua potabile, la sicurezza dei servizi igienici e la promozione dell’igiene nel progetto condotto nel distretto di Arba Minch Zuria Wordea, in Etiopia.


Alla prossima 
con 
Noa reviews 
xxx

Nessun commento:

Posta un commento