venerdì 15 maggio 2015

Twinkling Firefly Frog™ Could b, il segreto di una buonanotte!!

Ciao a tutti i miei followers affezionati e a quelli che mi stanno leggendo oggi per la prima!
Oggi il mio post è indirizzato a tutti quei genitori che danno sempre il meglio ai figli, e cercano sempre prodotti nuovi, sicuri e originali!!
Oggi vi presto  
 un’azienda che dal 2002 produce prodotti che “facilitano” il sonno dei  bambini, invogliandoli a dormire serenamente e felicemente.
Could b è leader nel settore del sonno, offre prodotti dal design originale, senza dimenticare la qualità e la sicurezza per i nostri figli!!
I prodotti Could b sono eccezionali, piacciono a tutti i bambini. In particolare i prodotti luminosi e sonori sono stati appositamente realizzati per creare un effetto calmante e distensivo, ideale per stabilire abitudini legate al sonno regolari per neonati, bambini e genitori.
Tutti i bambini meritano un sonno di qualità e Could b ci offre un’ampia selezione di giochi volti proprio a tal fine!

Io ho interagito con l’azienda Could b che a scopo valutativo mi ha inviato TwinklingFirefly Frog™,
 una simpatica ranocchia dalle funzioni multisensoriali.
Capace di calmare i sensi e allietare il momento della nanna.
Mio figlio gabriel se n’è subito innamorato. 
Come fare a resistere ad un pupazzo così morbido ed intelligente, dalle mille funzioni e luci?????

Questa rana ha nella pancia delle lucine che creano un magico bagliore,  capace davvero di attenuare la paura del buio.
Premendo la zampetta destra di Twinkling Firefly Frog™
Si attivano dei suoni, è possibile ascoltare la pioggia con grilli, o una tenera melodia.
Può rimanere anche in silenzio e tenere accese solo le lucine nella sua pancia…..
Sulla zampina sinistra c’è il sensore di spegnimento e regolazione volume. Il reale tester è stato mio figlio Gabriel,
si è affezionato subito alla sua "Raia" come la chiama lui.... Se la porta sempre a letto, e anche al risveglio la cerca... una dolcezza infinita.... Gabriel si diverte molto a guardare le luci e premere le zampette per sperimentare suoni e melodie.... 
La sua fantasia e' stimolata parecchio e il sonno è più sereno!!!

Se non la spegne Gabriel o io, la rana dopo 45 minuti si spegne da sola.
Ecco alcune caratteristiche:
3 batterie AAA
Dimensioni 6,5 "x 8" x 9,75 "
Timer 45 minuti.

Vi invito a visitare il sito e a visionare le varie sezioni dei prodotti 
Could b, troverete tante proposte dolcissime, eccone alcune:
 
 




Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

6 commenti:

  1. Adoro questi pupazzi lampade! Mia figlia ne va pazza e le sono stati molto d'aiuto ad ambientarsi nel suo lettino.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero felice il piccolo Gabriel con questo ranocchietto ^_^

    RispondiElimina
  3. sono stupende. ce ne sono di bellissime...sicuramente la rana è tra le mie preferite

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per il blog. Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Buona giornata!
    www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è bella la ranocchia Could B! Adorabile! Io trovo che i loro articoli siano tutti favolosi!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea per mio figlio!!! Adora i giochi interattivi!!!

    RispondiElimina