mercoledì 12 novembre 2014

Mental, per le caramelle più buon di sempre!



La storia

Oggi vi parlo di Mental e le sue caramelle storiche, passando per i suoi progressi fino alle nuove caramelle a vari gusti!!!
Mental è lo storico marchio prodotto dal GruppoFassi Spa, con stabilimento a Torino!!!
Tutti identificano Mental con la classica scatolina che si mette in tasca, vero??
Ma Mental non è solo questo, è molto di più… ecco i prodotti che ho provato e di cui vi parlo oggi.

Oggi inizio col parlarvi dei gusti che ho apprezzato di più:

Queste caramelle sono una vera novità per me, sono balsamiche all’eucaliptolo e mentolo quindi hanno un’azione antisettica e migliorano la respirazione.
Ideale per me e per chi in questo periodo è perennemente raffreddato.
Inoltre, le Eucaliptus lasciano un buon sapore in bocca e l’alito fresco, di denti appena lavati!!
Ci sono tanti gusti in barattolo, provateli tutti...mmmm!!!



Le caramelle all’Anice sono le mie preferite da sempre, perché dolcissime e profumate!! Quelle alla Frutta sono variegate al limone, oppure arancia o fragola….una tira l’altra…io ne mangio 2 alla volta!!

Da provare anche gli altri gusti....



Per scoprire gli altri prodotti Mentalseguitemi ancora.....

 

13 commenti:

  1. Adoro queste caramelle, le mangio sin da quando ero piccola

    RispondiElimina
  2. Buonissime, io acquisto sempre le caramelle alla liquirizia, le mie preferite

    RispondiElimina
  3. Le caramelle Mental sono un'istituzione a casa mia e, certo, la scatolina tascabile è il massimo per noi!

    RispondiElimina
  4. Mental ormai è la storia del passato e del presente delle caramelle,piacciono a tutti

    RispondiElimina
  5. Oddiooo che ricordi che ho di queste caramelle... mi ricordo di una famosa pubblicità di quando ero piccina.... Che flashback!
    Se le trovo le acquisterò!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea per portare sempre con sè le foto di chi ami!

    RispondiElimina
  7. ma che buone queste caramelle, sono alcune delle mie preferite, soprattutto quelle alla liquirizia, una tira un'altra

    RispondiElimina
  8. quelle alla liquirizia sono le mie preferite...oltre alle classiche alla mente

    RispondiElimina
  9. Anch io sono cresciuta cn queste caramelle ke acquisto ancora molto volentieri perché sono buonissimeeeeee

    RispondiElimina
  10. E chi non conosce le Mental! Ricordo ancora quel vecchio spot pubblicitario così famoso... Preferisco le mentine che la liquirizia comunque. Belle le nuove confezioni.

    RispondiElimina
  11. Mental è davvero un classico che non manca mai nella mia borsetta, ma oggi, grazie al tuo post, ho scoperto altri gusti che non ho mai assaggiato.

    RispondiElimina
  12. e chi non conosce queste ottime caramelle? ci sono da sempre io adoro menta e liquirizia e non mancano mai nella mia borsa

    RispondiElimina
  13. Il barattolino non l'ho ancora trovato in giro, devo cercare meglio... mi incuriosisce anche il gusto Eucalipto!

    RispondiElimina