venerdì 26 settembre 2014

Navora: linnovazione tedesca e cosmetici naturali.



Direttamente dalla Germania arrivano i prodotti di cui vi parlo oggi!!
Siete curiosi?
Vi presento la pregiata azienda Navora, produttrice esclusiva di cosmetici naturali ottimi e efficaci!
L’impiego di soli ingredienti naturali distingue sul mercato internazionale Navora, sempre attenta alle esigenze di tutte le donne.
Navora si prende cura di tutti i tipi di pelle offrendo una gamma completa di prodotti, dagli shampoo alle creme corpo.
Io ho avuto il piacere di testare i prodotti di Navora a base di mela verde, eccoli qui:
Per me sono stati una novità assoluta e li ho subito sperimentati su di me e anche mio marito, che è stato tester dello shampoo, di cui vi parlo subito.
è a base di mela verde, con estratto di vite e acido ialuronico, delicatamente profumato, può essere usata da tutta la famiglia perché ha un odore unisex….
Lascia i capelli puliti, sgrassati, morbidi e idratati e al gusto di mela verde.
Io ho testato tutti gli altri prodotti, ma quello che ho gradito più di tutti è stato indubbiamente questo:
Questa deliziosa crema corpo rimpolpa la pelle, tonificandola e dissetandola in profondità!
L’ho apprezzata moltissimo in quanto, essendo in dolce attesa, sto soffrendo di pelle secca e che si screpola.
La crema corpo Navora mi ha reidratata e resa tonica e liscia….lasciandomi un dolce aroma di mela verde.

Anche la Crema mani Navora è a base di mela verde, nonché olio di oliva e karitè…. 
Idrata e distende la pelle delle mani, anche delle più stanche e secche…. 
Non lascia unto il palmo della mano, il che per me è una nota di merito…. Adoro questa crema! 
Per mani di velluto e sempre perfette, mi basta stendere un velo di crema ogni sera prima di coricarmi.
Ottima anche la crema viso Navora alla mela verde, protegge tutti i tipi di pelle, idratando e risultando un’ottima base prima dell’applicazione del fondotinta.
Mi piace questa crema viso perché da anche un tocco anti- age al viso, perché rimpolpa la pelle e la illumina in un solo gesto.
Vi invito a visitare la Sito Web di Navora e la pagina Facebook.
Alla prossima con Noa Reviews.


16 commenti:

  1. Una gamma di proposte davvero intriganti! In particolare proverei volentieri la Crema mani Navora! DEve essere davvero una favola!

    RispondiElimina
  2. Io amo il profumo di mela verde e una linea di cosmetici così mi interessa moltissimo

    RispondiElimina
  3. Ma sentiti è visti questi prodotti a base di mela , sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  4. Ora cn l'autunno le ns mani devono essere ancora di più protette.....cn il profumo della mela verde ancora meglio!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. DAVVERO INVITANTE IL PROFUMO DI MELA VERDE.... NUTRIENTE E RINFRESCANTE...MMMMMM

      Elimina