lunedì 21 luglio 2014

Trattamenti di bellezza firmati Biacrè: Keratin P e Macadamia e Argan oil.

Oggi Parliamo della cura dei capelli e di veri e proprio trattamenti di bellezza con Biacrè Laboratori Cosmetici!! 
Questo marchio ha esperienza da oltre 50 anni  nel settore  tricosmetico.
Io ho provato si la linea per capelli con olio di Argan e Macadamia, che il kit Keratin P alla cheratina!!! 

Per reidratare i capelli stressati e secchi la linea macadamia e olio di Argan è perfetta. 
Disseta e lucentizza i capelli, rendendoli sofficissimi come le nuvole!!! 
L’olio di Macadamia e di Argan sono antiossidanti e idratanti e lasciano i capelli profumatissimi….. una scia  di inebriante aroma……!! 

Lo shampoo idratante, non aggressivo e efficace, deterge senza seccare, anzi, al contrario idrata e ristruttura. 

La maschera idratante, va a completamento del bagno di bellezza all’Argan e macadamia. 
Rende morbidi e vellutati i capelli ed è facilissimo da usare. 
Basta lasciarlo in posa 5 minuti sui capelli umidi, per poi risciacquarlo. 

Invece il trattamento alla cheratina è racchiuso nel kit 1, 2 e 3 Keratin P di Biacrè! 
In questo periodo in cui vado e vendo dal mare e piscina, ho trovato il kit Keratin P un vero toccasana per i capelli che al vento, con la salsedine e i vari trattamenti stressanti effettuati, vengono messi a dura prova!! 

Il primo step è dato dallo Shampoo purificante keratin P, che io ho usato 2 volte a settimana insieme agli altri prodotti che vi illutro di seguito. Lo shampoo ristruttura e risana i capelli sfibrati.  


Stessa funzione ha la  maschera intensiva Keratin P, basta lasciarla in posa sui capelli umidi e poi risciuacquarla. 
Infine, ultimo step prima dell’asciugatura è costutituito dall’applicaizone della  Lozione spray riparatrice Keratin P.!! 
Lascia un delicato profumo su tutta la chioma e ammorbidisce i capelli, donandovi luce e vigore!! 

Vi consiglio di visitare la pagina facebook di Biacrè e il sito in costruzione, a breve attivo QUI. 
Invece, per conoscere la linea all’Argan e Macadamia cliccate QUI. 
Alla prossima con Noa Review! 



12 commenti:

  1. Ottimi prodotti validissimi,io sicuramente mi troverei bene con la maschera e lo shampoo.Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  2. un nuovo brand per me questo, quanti prodotti interessanti, mi piacerebbe provare questa linea al macadamia e olio d'argan, molto bello anche il loro packing

    RispondiElimina
  3. Oh mamma quanti prodotti interessanti tutti da provare, mi intrigano molto

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo ma mi sembrano davvero validi mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. che prodotti meravigliosi,un modo per riprodurre i trattamenti che si possono avere dal parrucchiere

    RispondiElimina
  6. ciao cara non conoscevo questo marchio e mi fa piacere scoprire nuovi brand e prodotti soprattutto per i capelli che inquest'ultimo periodo hanno perso la loro lucentezza e risultano a quanto indeboliti. Spero di trovare qualche rimedio per dare di nuovo quella salute di un tempo magari scomparsa anche con i cambi di stagione e dallo stress

    RispondiElimina
  7. Una linea per capelli davvero interessante..sai io tengo tantissimo alla mia folta chioma e questi prodotti da come ne parli sembrano davvero eccezionali...li proverò di sicuro!!

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questa linea per capelli ne avrei bisogno anche io di questi prodotti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Conosco la line all'argan e la trovo assolutamente eccezionale! Idrata i capelli proprio come la crema corpo idrata la pelle!

    RispondiElimina
  10. Non conosco il brand ma da come ne parli sembra offra prodotti ottimi

    RispondiElimina
  11. Lo shamppoo idratante servirebbe proprio a me, che ultimamente ho dei capelli che chiedono aiuto! Vado a vedere le info! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono strepitosi e ideali per chi come me ama coccolare le proprie chiome! In particolare non mi lascerò sfuggire lo shampoo! Adoro le virtù delL’olio di Macadamia e di Argan!

    RispondiElimina