mercoledì 9 luglio 2014

Metodo ProtiPlus con la dieta proteica!!!

Ciao a i miei aitanti followers! 
Avete mai provato la dieta iperproteica di ProtiPlus? 
No????? 
Questo è la recensione per voi!!! 
Protiplus è una dieta iperproteica che dura solo 7 giorni e può protrarsi nel tempo quando c’è bisogno. 
Ho provato qualche prodotto Protiplus a titolo valutativo e devo dire che i prodotti sono saporiti…. 
In particolare mi hanno conquistata i pankcake alla crusca d’avena!! Ma vediamo prima quello che mi ha inviato Protiplus! 

Ecco cosa ho testato: 
I Pancakes (i miei preferiti anche nella vita di tutti i giorni) di ProtiPlus sono alla crusca d’avena. 
Ricchi di proteine e fibre, morbidissimi e golosissimi!!! 
Invece, altri prodotti che ho gradito sono le barrette al pistacchio sono eccezionali e, come quelle al cacao, danno una senso di sazietà al mille per mille!!!! Squisite anche le barrette al latte....che bontà!!
Aiutano così a non cedere alle tentazioni delle giornata!! 
Anche la crema alla vaniglia è ottima e squisita, toglie la voglia di buono e garantisce sazietà! 
Per non parlare della pasta iperproteica, ottima come la pasta ma dietetica al massimo! 
Io consiglio questa dieta solamente a chi ha 2 o 3 kg in più, come me…. Non è adatta a lunghi periodi e alla sostanziosa perdita di peso. 
Bisogna associare al pranzo e cena alimenti nutrienti a scelta e sempre delle porzioni di frutta!!! 
Mi raccomando, seguite i consigli della guida!! 
Io ho ricevuto anche uno sconto da 10 euro per acquistare la bag completa in farmacia al costo di 49.00 euro, anzicché 59.00 euro, e troverete lo stesso coupon anche voi in ogni bag ProtiPlus!Oppure ADESSO cliccando QUI

Che aspettate? 
Visitate il sito e la pagina facebook e fate un salto in Farmacia a prendere la vostra bag Protiplus! 

e lasciate un mi piace su facebook cliccando QUI 

3 commenti: