venerdì 18 luglio 2014

In vacanza con la box de Louise di Luglio!!!


Ciao followerine!!!  
Pronte per le vacanze?  
La mia valigia è quasi pronta sia per me che per la mia famiglia, e nel mio beauty non può mancare 
laBox de Louisedi luglio. 

Per chi mi segue da pochissimo voglio dire che La Box de Louise è una speciale box ricca di cosmetici ma anche di accessori fashion e di Lifestyle!!! 
Unica in Italia!!! 
Vi ho già parlato delle box di maggio e giugno, grazie alla collaborazione trimestrale con Louise e le sue originali box!!! 
Molte di voi hanno già fatto l’abbonamento, altre hanno utilizzato la box per fare dei regali e proprio tu non la conoscevi? 
Non temere, potrai ricevere la box di Louise a settembre. 
Basta fare l’ordine QUI

Tutte le box contengono una selezione di ben 5 prodotti cosmetici, moda e lifestyle… ogni volta che il postino busserà per consegnarvi la box, sarete prese dalla voglia di scartare subito tutto!!!! 

Guardate che scatola deliziosa… bianco chic con il logo di Louise e apertura a cassetto con strisciolina di raso che funge da impugnatura! 
Deliziosa!!! 
Io le colleziono tutte le box: le adoro!!! 

La box di Luglio è tutta estiva, pronta per essere portata in vacanza, eccola: 


L’occhio subito mi è caduto sul braccialetto della sezione lifestyle by Louise: 



delizioso e nei colori estivi che ricordano il mare e l’acqua cristallina!!! 
Poi questa graziosa pochette Jelly in silicone

 color rosa fashion, che io userò come porta solari o porta cellulare! 

Passiamo poi ai numerosi prodotti Helan a base di Monoi, che è per me il profumo d’estate pura!!! 



C’è l’olio solare con fattore protettivo 6 uva al Monoi de Tahiti 
Poi ben sun kiss protezione + colore 
E una immancabile coppia: Crema fluida doposole + Latte solare abbronzante 6 spf 


Visitate il sito web: www.laboxdelouise.com 
Lasciate un like su Facebook: www.facebook.com/Laboxdelouise 

Inoltre trovate La box de Louise anche su Printerest e Instagram!!! 
Ecco i contatti: 

5 commenti:

  1. La pochettina in silicone è super! Per andare in spiaggia poi è una bella pensata contro la sabbia!

    RispondiElimina
  2. spettacolare la box di luglio, mi piacciono tutti i prodotti in essa contenuti sono super chic e a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  3. ciao quella di questo mese per niente deludente :D

    RispondiElimina
  4. Ho seguito il tuo consiglio e ho visitato il sito....ok

    RispondiElimina