martedì 22 luglio 2014

Campioncini gratuiti e sconti per tutte voi su Adorable by Creattiva: la prima BB cream per capelli.

Oggi vi parlo di una promozione speciale per i vostri capelli e per la vostra estate!!! 
E’ tempo di vacanze, di  sole, mare e sabbia dorata!!!! 
State preparando tutto per partire ma vi manca solo la  BB Cream Adorable  by Creattiva Professional, che fa parte dell’esclusiva linea Oro del Deserto! 
Questo prodotto è una geniale combinazione di Olio di Argan, Keratina Idrolizzata, Proteine del Grano, del Riso e della Seta … per una bomba di idratazione per le vostre chiome. 
Adorable è la prima BB cream per capelli, un trattamento completo per proteggere, riparare e illuminare i capelli. 



Per le mie affezionate followersCreattiva ha pensato di offrirvi uno sconto per farvi provare a costo ridotto la sua Adorable bb cream con il suo potere multi-action! 
Anche io ho provato Adorable by Creattiva ed è fenomenale come cura domiciliare o sulla spiaggia. 

Ripara i capelli danneggiati, disciplina il crespo, protegge dal calore, facilita la scorrevolezza della piastra, dona brillantezza, mantiene il colore a lungo, districa il capello, aumenta il corpo dei capelli, previene le doppie punte e mantiene la piega più a lungo..  
Volete dei campioncini gratuiti? 

Basta iscrivervi cliccando QUI 
Spuntate la casella CAMPIONI GRATUITI e nel campo INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI scrivete questo testo: 
“PROMO BLOG A COFFEE WITH NOA REVIEWS” 

Vi arriveranno tanti campioncini a casa ….. 
Se poi volete portare con voi in vacanza il full size, ecco per voi un codice sconto del 20% 
Vi basta inserire il nome 
“Blog A coffee with Noa reviews"
 e usare il seguente codice: 5QWTLYM 

Contente??? 

Correte a fare i vostri ordini…..e………… buone vacanze!!!! 

Pagina facebook ufficiale:



FELICE ESTATE CON NOA REVIEWS E CREATTIVA!!! 

11 commenti:

  1. Davvero ottima questa BB Cream per capelli, la uso anche io e la adoro!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sembrano preziosi ed efficaci... ispirano fiducia... potrei approfittare dei vantaggi che ci offri per provarli :)

    RispondiElimina
  3. Ma sai che non sapevo vi fosse pure la BB cream per i capelli!!!! Assolutamente da provare vado a richiedere i campioncini...così se mi trovo bene ordino il full size!!!

    RispondiElimina
  4. Lo trovo un prodotto davvero molto interessante sarebbe perfetto per i miei capelli,da provare assolutamente,grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Wow, devo provare anche io questa BB Cream deve essere strapitosa!

    RispondiElimina
  6. Scusa l'ignoranza, ma non avevo ancora sentito parlare di una BB cream per i capelli e direi che mi incuriosisca parecchio :) ti ringrazio per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce tanto questa bb cream per capelli, deve essere um valudo prodotto che bel packing

    RispondiElimina
  8. I prodotti creattiva sono tutti super :D non sapevo esistesse anche una bb cream per capelli :D forse è adatta anche a me :D

    RispondiElimina
  9. Vorrei tanto provare l'olio per capelli mi sembra ottimo

    RispondiElimina