lunedì 26 maggio 2014

Poche semplici mosse per preparare la pelle di corpo e viso all'estate: SONIA OLIVIERI!

Oggi torno a parlarvi di un’azienda che produce ottimi cosmetici viso e corpo, per donne, uomini e bambini…
un’azienda che vanta anni di esperienza e annovera una vasta gamma di prodotti all'attivo, prodotti di alta qualità e all’avanguardia tutti naturali! 
Sto parlando di Sonia Olivieri Cosmetici! 
La natura è la filosofia di questa grande azienda, che ìdea solo cosmetici rispettosi dell’ambiente e della salute umana, infatti ove possibile i prodotti sono PEG free, senza siliconi, senza idrocarburi saturi e senza conservanti. 
Per le mie followers ricordo il vecchio post, cliccate QUI e lo troverete…. 
Questa volta ho provato 3 ottimi prodotti, ve li presento uno per uno.
 Crema corpo riducente – Caffeina, Escina, Carnitina 
L’ho usata per una serie di 3 massaggi con una bravissima massaggiatrice professionale che ha fuso questa crema Sonia Oliveri con un olio da massaggio, per scivolare meglio…. 
Prima dei massaggi ho praticato un delicato scrub con sale ed olio integrale marino, per migliorare l’assorbimento della Crema Riducente di cui sto parlando. 
Dopo sole 3 applicazioni con massaggio emolinfatico o cupping massage, ho notato un miglioramento della cellulite e la pella e’ diventata subito più liscia e setosa. 
E’ un toccasana in vista dell’estate! 
Questi risultati sono garantiti dalla composizione ricca di olio di mandorle, caffeina, escina e carnitina. 
Anche la circolazione è migliorata, infatti la formazione della cellulite è dovuta proprio al cattivo microcircolo e l’applicazione di questa crema riducente, aiuta all’eliminazione ristagno dei liquidi che causano cellulite! 
Importantissimo, non mi stancherò mai di scriverlo, è bere 2 litri d’acqua al giorno, oltre a mangiar sano e fare sport, alternando con massaggi con creme eccezionali come questa in recensione. 
 
La crema riducente anticellulite Sonia Olivieri è PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm, olio di mandorle, carnitina, escina, caffeina. 
 
Poi ho seguito un vero e proprio rituale di bellezza per il viso. 
In vista dell’estate che è alle porte, ho pensato che rinnovare le cellule della pelle del viso e ripulirla in profondità fosse la cosa migliore da fare. 
Dopo una bella pulizia del viso, praticata dalla mia estetisca di fiducia, ho eseguito un trattamento di 2 settimane domiciliare con i prodotti Sonia Olivieri, eccoli: 
Tonico kiwi e cedro e Gommage AHA 
 
La pelle ben pulita dalla pulizia con il vapore risponde meglio agli altri trattamenti, quindi ho subito effettuato un GOMMAGE con l’AHA di Sonia Olivieri e poi, dopo il risciacquo, ho passato il tonico al Kiwi e cedro … con un batuffolino di cotone. 
In particolare il tonico va usato normalmente dopo il latte detergente, ma se fate come ho fatto io dopo il gommage va benissimo! 
Il tonico Kiwi e Cedro è senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm 
Invece, il Gommage AHA va applicato sul viso ben deterso e lasciato in posa circa 10 minuti, poi rimosso con un batuffolo di cotone. E’ PEG free, senza conservanti, senza paraffine, senza siliconi, metalli pesanti (nichel, cadmio, cromo, piombo, rame) < 0,1 ppm 
Cosa ne pensate?
Curiose di provare anche voi qualche prodotto Sonia Olivieri? 
 
Cosa aspettate? 
 
Cliccate qui sotto per visitare le pagine Sonia Olivieri Cosmetici:
 
SITO WEB 
 

26 commenti:

  1. non conosco uesti prodotti ma sicuramente una crema di questa tipologia mi farebbe proprio comodo

    RispondiElimina
  2. un nuovo brand per me che sta già riscuotendo successo come vedo...buona serata passa da me mi fa sempre piacere una visitina :)

    RispondiElimina
  3. sono andata a sbirciare il sito... che ingredienti particolari, naturali.. e credo molto profumati!

    RispondiElimina
  4. ciao, non conoscevo il brand :D ma già dalle prime righe della tua review mi ha conquistata :D

    RispondiElimina
  5. Un sito ricco di prodotti e in crescita. E naturallmente una presentazione la tua che stimola la curiosità

    RispondiElimina
  6. non consocevo questi prodotti ma devo dire che solo a guardarli mi danno una sensazione di naturalezza, voglio proprio provarli grazie per le info

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, ma guarfando il loro sito me ne sto innamorando

    RispondiElimina
  8. Trovo questi prodotti ideali per la preparazione del nostro corpo e viso per l'estate che oramai è alle porte. Non conoscevo questo brand a dirti la verità, ma è molto interessante che in sole 3 applicazioni hai migliorato l'aspetto della tua pelle con la crema corpo riducente

    RispondiElimina
  9. un brand nuovo per me, non lo conoscevo, davvero interessante!! devo sbirciare un pò più di info,grazie
    corro dal sito

    RispondiElimina
  10. Ciao Noa!
    Da come ne parli sti prodotti devono essere proprio buoni.
    Grazie per avermeli presentati!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. Davvero interessanti questi prodotti che propone Sonia Olivieri..conosco molto bene il brand e devo dire che sono prodotti naturali e anche tanto efficaci...il gommage deve essere favoloso!!!

    RispondiElimina
  12. Interessante questo marchio! Soprattutto perché si tratta di prodotti naturali! Andrò a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  13. questo brand mi incuriosisce non poco....ho già visitato il loro sito e hanno prodotti davvero super!

    RispondiElimina
  14. Adoro questo tipo di prodotti vado a curiosare sul sito qualcosa di bello di sicuro lo trovo...

    RispondiElimina
  15. un nuovo marchio per me ma dalla tua recensione sembrano davvero dei prodotti ottimi,visiterò il sito

    RispondiElimina
  16. Interessante questo marchio, specie perché si tratta di prodotti naturali che io cerco sempre ....Andrò a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  17. Amo i prodotti naturali e questi lo sono... l'inci? Si possono sapere?
    Intanto andrò a vedere sul sito, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti! Grazie per avermeli presentati....

    RispondiElimina
  19. Interessante ma dovrei provare per credere, ti farò sapere che ne penso!

    RispondiElimina
  20. Regalerò qualcosina alla mia metà , faccio scegliere lei che sicuro sa di che parli ehheeheh

    RispondiElimina
  21. Vorrei provare il tonico... io non uso molti prodotti per le allergie ma credo che il tonico faccia al caso mio

    RispondiElimina
  22. Molto interessante il sito e i loro prodotti.Grazie per la bella scoperta :-)

    RispondiElimina
  23. un marchio del tutto nuovo per me, il gommage è il prodotto che mi ha incuriosita di più, vado sul sito per scopre più dettagli, grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  24. Anche io ho il loro tonico e mi sono già innamorata! Adoro il profumo :)

    RispondiElimina
  25. Questi prodotti ne ho sentito parlare molto bene anche se non li ho mai provati. forse sarebbe il caso di provarli, ora vado a visitare il sito e grazie per le preziose info.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand e penso di provare questi prodotti, mi hai incuriosito!!

    RispondiElimina