giovedì 10 aprile 2014

Se al tuo bebè scappa la pipì affidati a MissKappa pannolini!!!!

 
Ciao a tutte le mamme, 
oggi vi parlo di un marchio nuovo che produce pannolini per varie età e peso dei vostri bimbi.
I pannolini Misskappa.
Io li ho provati con Gabriel e mi sono trovata discretamente bene!
Questi pannolini al passo con le tecnologie produttive e nascono traendo vantaggio dalle esperienze pratiche di personale sanitario impiegato presso i nidi dell’ospedale, o del settore pediatrico e dermatologico.  
I pannolini Misskappa sono creati con sole materie prime di qualità, ultra assorbenti e con altissima percentuale di fibre naturali, utili a garantire un prodotto d’elite 
Il metodo utilizzate per Misskappa è il famoso "metodo FIFO" (first in-first out) così da assicurare molta assorbenza, e protezione con il minor impatto ambientale possibile. 



Vediamoli da vicino, ecco le foto scattate all'arrivo del pacco a casa:





 
Visitate il sito per fare i vostri acquisti cliccando qui  
 

Lasciate poi un mi piace sulla pagina facebook di Misskappa:
 

3 commenti:

  1. Mi piacerebbe provare dei pannolini nuovi, perchè finora per un motivo o un altro non ho trovato quelli giusti... vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  2. è difficile trovare dei buoni pannolini a prezzi accettabili... da provare!

    RispondiElimina