venerdì 11 aprile 2014

Io mi sento un Re, se gusto il mio caffè: Caffè Borbone su tuttocialde.it

 
Ciao a tutti, oggi il caffè con Noa Reviews è offerto da Agostani, lo store on line dov’è possibile acquistare cialde e capsule di caffè. 
Ve ne ho parlato ampiamente QUI

Agostani tuttocialde.it ci offere un ottimo caffè napoletano a tutti gli effetti: CAFFè BORBONE. 
Se siete attenti spettatori e amanti degli spot, non vi sarà sfuggito quello lanciato da caffè BORBONE sulla Rai: 
Questo simpatico motivetto ritorna nelle menti di molti noi napoletani e non solo….. 
 
Per chi non lo sapesse, il caffè Borbone nasce nel 1997, diventato poi famoso per la qualità erogata dalle sue "macchinette". Grazie ad un'eccellente conoscenza delle tecnologie dell'Espresso, si è affermata anche come azienda modello nella trasformazione di un prodotto, difficile e delicato, come la "cialda" e la "capsula" di caffè. Caffè Borbone è diventata un’azienda leader nella produzione di cialde e capsule, a livello nazionale. 
 
 
 
 
Sul sito tuttocialde.it potrete acquistare a prezzi vantaggiosi il caffè BORBONE. Infatti, le cialde Caffè Borbone vi permetteranno di gustare il vero caffè napoletano, un espresso corposo e dall'aroma equilibrato. Trovate in vendita le capsule compatibili per sistema Lavazza Espresso Point e cialde filtro carta 44mm ESE. 
 
 
 
 
 
 
Io ho assaggiato queste ultime: 

 
Ecco la Miscela Rossa: forte, decisa, corposa e dal gusto netto, giusta per darvi una carica d'energia. 

 
La Miscela ORO: per i veri intenditori, la massima espressione della tradizione napoletana 
 
La Miscela Blu: dal gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa ed allo stesso tempo perfettamente tostata e dosata per darti un caffè unico, morbido e così buono che dopo averlo assaggiato avresti voglia di consigliarlo al tuo bar di fiducia. 
 
La Miscela NERA: dal gusto forte e deciso, corposa, cremosa ed allo stesso tempo perfettamente tostata e dosata per darti un caffè unico, deciso e così buono che dopo averlo assaggiato avresti voglia di consigliarlo al tuo bar di fiducia. 
Qui http://www.tuttocialde.it/search?q=borbone troverete tutti i caffè Borbone in cialda e capsula….. 
 
 
 
Buon pomeriggio da Noa reviews e Caffè Agostani tuttocialde.it

5 commenti:

  1. Certo che questo blog è una miniera di nuove scoperte! io adoro il caffè!

    RispondiElimina
  2. Un buon caffè deve essere davvero di qualità e quello che hai presentato in modo così dettagliato lo è di certo. Proverò con piacere questo brand!

    RispondiElimina
  3. Interessante, io adoro il caffè, chissà se le cialde sono compatibili con la mia macchina da caffè? Vado a controllare al sito, grazie

    RispondiElimina
  4. Nn ho dubbi....questo caffè lo conosco ed è il più buonooooo di tutti!

    RispondiElimina