giovedì 30 ottobre 2014

Nonabox di Ottobre: scopriamola insieme!!



Nonabox di Ottobre: scopriamola insieme!!

Eccoci ritrovate all’appuntamento con la Nonabox mensile. Siamo arrivati già ad Ottobre e sta terminando, è ora di scartare i tanti regali firmati Nonabox con le migliori marche di sempre!!!

Eccola la Nonabox di Ottobre:

Questa volta la seziona MAMMA si compone di prodotti davvero accattivanti.

Dolomia ci fa scoprire lo Smalto Dolomia che unisce alla tendenza colore la protezione, la cura e la salute delle unghie. 

Nella su speciale formula priva di sostanze dannose per l’unghia e La palette occhi -Ombretto Autunno by Dolomia Make –up.

 
In questo prezioso cofanetto si nascondono dei luminosi ombretti in polvere per creare effetti di luce e ombra sugli occhi. Al tocco di velluto, sono ombretti meravigliosi, nelle tonalità calde perfette per me che sono mora!!!



È un astuccio da 24 proteggi slip in cotone biologico al 100% certificato, assorbente, ipoallergenico e traspirante.


Per la sezione MAMMA e BAMBINO ecco
Gustose confetture a base esclusiva di frutti selezionati da agricoltura biologica. Io le adoro sulle fette biscottate o su una genuina fetta di pane e burro come merenda!!


A base di sola frutta biologica e zuccheri della frutta. Rinforza l’organismo con tanti nutrienti essenziali quali vitamine e sali minerali.
Succo e polpa di prugna parzialmente a base di succo concentrato 500 ml.


Per la sezione BABY ecco i 2 articoli restanti.


Un telo copertina, detto mussola che è stato rimodernato e reinventato da aden + anais che, grazie al design, crea stoffe trendy, belle e utili.
Le fasce di mussola sono 100% in cotone traspirante.
Può essere usata per coprire la carozzina o durante l’allattamento, sopra il fasciatoio per il cambio pannolino, sulla spalla durante il ruttino, per adagiare il bimbo su qualsiasi superficie e molto altro. Ecco qualche foto.

Questa crema è un trattamento balsamico a base di essenze purificanti, fin dalla nascita. Per un sonno tranquillo e un respiro sereno grazie alle essenze purificanti e rinfrescanti di pino e rosmarino liberate grazie al massaggio.

Visto quanti prodotti? 
Che ne pensate?
A me è piaciuta tanto e non vedo l’ora di scartare la 


WEB: http://bit.ly/1uiWUqw