mercoledì 9 luglio 2014

Aiutiamoci con MeDiet e Proaction Gel! Risultati garantiti in pochi giorni!



In tema con le vacanze e la prova costume vi parlo del programma nutrizionale Mediet di Proaction,. 
Ho ricevuto questo kit prova e questa crema portentosa, per contrastare la cellulite: Thermostack by Proaction. 
Questo kit prova, ideato da Mediet è un vero e proprio programma improntato sulla dieta mediterranea. 
Gli appassionati sapranno già che le  malattie come il diabete e l’obesità sono facilmente contrastabili con la dieta mediterranea e proprio per questo MeDiet segue i principi di quest’ultima. 
Associando Mediet allo sport o delle semplici passeggiate, la vostra vita migliorerà e recupererete la forma desiderata con facilità! 
Il kit mediet mi è sembrato valido, i prodotti sono squisiti davvero!Ci sono alimenti e integratori completi per la colazione, fino agli snack e ai pasti principali.


Barrette a gusto mela, cacao, moka, integratori di Omega3, creme pronte in 5 minuti come quella ai funghi.... insomma, ce n'è per tutti i gusti!!!




Anche la crema Thermo Stack Plus Drain Formula Lei, Active gel che agisce sulle cosce creando un caldo tepore, che rinvigorisce, tonifica e snellisce!! 
Io l’ho usato 2 volte al giorno, mattino e sera per 15 giorni… ottimo!!! 
Già non soffrivo di cellulite, ma devo dire che ne ho tratto vantaggio e la mia pelle ne ha acquistato in morbidezza e setosità! 
Un ottimo mantenimento contro la cellulite. 
Visitate il sito www.thermostack.it/ e www.mediet.it/  e scoprite il mondo  del benessere fisico!!!!! 
A presto da noa Review!