mercoledì 4 dicembre 2013

Ringana beauty routine!


State pensando a dei prodotti per una cura completa della pelle del viso?
Bene!! L’azienda Ringana ha ideato diversi kit specifici.

Io ho testato, infatti, il Kit Viso 2 di Ringana in quanto è indicato per pelli normali o miste come la mia.







Il Kit è composto da 4 deliziosi mini prodotti, tutti con inci Naturale al 100%:

1.     Latte detergente



Cremosissimo e delicato, a mio avviso basterebbe anche da solo ad idratare la pelle, perché lascia quest’ultima molto morbida e nutrita.

2.Concentrato crema 2


Questa crema è delicata come una spuma ed è profumatissima, da l’idea del profumo di “pulito”, è altamanete assorbibile e tollerata dalla pelle impura come la mia.


3.Tonico viso S


Questo tonico sembra un profumo, ha un odore gradevolmente deciso e lascia la pelle idratata. Ottimo. E’ in assoluto il mio prodotto preferito.


4. Hydroserum - Siero idratante


Dalla prima applicazione la pelle resta ben nutrita ed idratata per tutto il giorno, tanto che alla sera, una volta struccata, non ho mai avuto bisogno di rimettere la crema prima di coricarmi. Basta il tonico viso S a fare il resto! Ripeto che lo adoro!

Anche il siero idratante ha un bel profumo che ricorda la primavera e lascia questo velo di fresco pulito sulla pelle.

Vale la pena provare questa gamma di prodotti Ringana.



Visitate il sito cliccando Qui

e poi non dimenticate di lasciare un mi piace  QUI sulla pagina facebook ufficiale Ringana ;-)



3 commenti:

  1. Ottimo questo trattamento di bellezza, l'ho provato anche io!

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere, continua a comprare questi prodotti, sono ottimi! Il mio preferito è il tonico! Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. conosco queasto brend!!! ma non avevo mai provato questa linea, grazie per i consigli!!

    RispondiElimina