lunedì 21 maggio 2018

Ultime novità per i nostri bambini: edizioni Papelu.


Buondì,
oggi torno a parlarvi  della casa editrice  Papelu, se avete perso lo scorso articolo con la presentazione di alcuni volumetti Cliccate QUI

Adoro le edizioni Papelu perché totalmente made in Italy, originali e tutte create con impaginazioni impeccabili, colori brillanti, illustrazioni fantastiche…un insieme di qualità che attira ancor di più i bambini alla lettura.

Questa volta vi presento le ultime novità della casa editrice, eccole:

GUARDO LEGGO SCOPRO GLI ANIMALI DELLA FATTORIA
Un libricino compatto adatto dai 3 anni in su che illustra e spiega la vita degli animali in fattoria, un libro che mio figlio di 5 anni ha subito adorato, perché sta imparando a leggere e questo volume essendo scritto in stampato maiuscolo si presta alla lettura semplice.
L’altro bimbo di 3 anni lo adora altrettanto, e si diverte a farsi leggere tutte le pagine una dietro l’altra.

GUARDO LEGGO SCOPRO GLI ANIMALI DELLA MONTAGNA
Originale e ben illustrato, questo libro racconta la vita degli animali di montagna, con illustrazioni belle e brillanti. Il volume è adatto dai 3 anni in su e si presta bene alla lettura semplice perché scritto in stampato maiuscolo.

GUARDO LEGGO SCOPRO GLI ANIMALI DOMESTICI
Della stessa linea descritta prima, fa parte anche questo volumetto compatto che racconta in maniera interessante e divertente la vita degli animali domestici.

GUARDO LEGGO SCOPRO GLI ANIMALI DEL MARE
Per gli amanti del mondo marino c’è questo libro che fa fare un viaggio alla scoperta degli animali del mare e della loro vita nel loro ambiente naturale, tante pagine da leggere e ammirare.

Ma la vera chiccha che ha catturato mio figlio maggiore è stata questa:
IL MIO PRIMO QUADERNO DI ENIGMISTICA
Appena l’ha visto ha subito trovato le somiglianze con la mia amata settimana enigmistica e ci si è fiondato su, con tanta trepidazione e curiosità!
Un libricino ricco di giochi di enigmistica che stimolano l’intelligenza…ci sono varie attività tra cui rebus, trova le differenze, labirinti, unisci i puntini, e ovviamente i cruciverba….!!!

Scoprite di più sulle edizioni Papelu ,
le trovate in librerie per ragazzi, cartolibrerie e cartolerie, librerie indipendenti, oppure in negozi Città del Sole, Coop, Feltrinelli, Ibs Libraccio Mondadori bookstore…
Queste sono le pagine da seguire:

Alla prossima
 con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento