giovedì 9 novembre 2017

Quali bomboniere scegliere: BombonVivà la bomboniera naturale.

A conclusione di una cerimonia, 
che essa sia un battesimo, matrimonio, laurea o cresima, è usanza ringraziare i propri invitati con un ricordo che simboleggi nel tempo l’occasione che state celebrando con loro.
La bomboniera per essere originale deve sicuramente rispecchiare i vostri gusti, pensieri e carattere, insomma deve rappresentarvi il più possibile.
Se siete amanti delle cose utili e belle allo stesso tempo, se amate la natura e l’eco sostenibilità allora dovreste optare per una bomboniera che sia bella e funzionale allo stesso tempo, che non resti nel cassetto delle cose inutili a casa dell’invitato, e affidarvi ai maestri del settore, artisti capaci di personalizzare il dono per i vostri ospiti, realizzandolo con cura e con originalità, personalizzandolo solo per voi.
A tal proposito vi presento

un’azienda napoletana che mi sta molto a cuore perché propone una vasta selezione di bomboniere naturali, da me molto apprezzate dato che ho il pollice verde e il cuore green, e propone anche tante bomboniere gourmet,
molto utili e di tendenza.
Le bomboniere alimentari e quelle green sono molto in voga negli ultimi anni, quindi scegliere una bomboniera BombonVivà vi farà stare al passo con la moda del momento senza alimentare il mercato degli sprechi!
LombardiPlants, leader nel settore fioristico da 40 anni, ha ideato le linee di bomboniere naturali ed eco sostenibili che portano appunto il nome di
Bombonvivà,
 ispirandosi alla natura a 360°, sia nella  scelta dei materiali ecologici che nel rispetto dell’ambiente.

Se amare qualcuno vuol dire prendersene cura ogni giorno, regalare una pianta e curarla come si fa con chi si ama è il regalo perfetto per suggellare un evento importante.

Per il vostro evento scegliete una delle linee Bombonvivà, ecco le mie preferite:

Linea Green Piante Grasse





Linea Green Ceramiche di Capodimonte




Linea Baby




Bomboniere Gourmet Oli Speziati

Che la scelta sia Green o Enogastronomica, ogni bomboniera si può far confezionare personalizzandola ad hoc, ispirandosi ad una delle collezioni disponibili:


Una bomboniera Bombonvivà la riconoscete per la qualità dei prodotti, dalla varietà e particolarità, dalla finitura dell’ impeccabile confezione e dall’amore per i dettagli…. Tutti dettami della filosofia che ispira l’azienda:
<<Lo stupore non sta nelle grandi cose, ma nei piccoli  e semplici gesti”.>>
Ricordi semplici ma di classe da donare ai vostri ospiti che segnerà piacevolmente i loro ricordi.


BOMBONVIVA' LA NATURA COI FIOCCHI

                                               Preventivi


Alla prossima con 
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento