lunedì 18 aprile 2016

E-PRANCE Corda da Salto Veloce




La primavera sta per cedere il passo all’estate e molti di noi ancora non sono tornati in forma per la prova costume!!!
Un po’ di sport casalingo non fa male a nessuno….
E_PRANCE è una corda per saltare ideale per grandi e piccini.
Si può usare in casa o all’aperto, è comodissima da portare in borsa… magari al parco o in montagna, durante una gita fuori porta….
Leggera e maneggevole, si regola e può essere utile nei ritagli di tempo per rimettersi in forma…proprio per questo io la lascio sempre nella mia borsa.
La usiamo tutti in famiglia, sia io e mio marito che mio figlio di 3 anni.

Le lunghezze ideali in base alle età sono
- 7' (213 cm) = bambini dell'asilo fino alla prima elementare
Quella che usa mio figlio Gabriel che ne ha 3.

-8' (244 cm) = Saltatori fino a 5'5" (165 cm)
Quella che uso io …

-9' (274 cm) = saltatori fino a 6'2" (190 cm)
-10' (305 cm) = saltatori oltre 6'2" (oltre 190 cm)
Ideale per mio marito che è molto alto.


Con E-Prance si possono praticare fino a 600 salti al minuto.
La corda è realizzata con cuscinetti a vite molto resistenti, maniglie lunghe 13 cm in materiale ABS, leggere e dalla presa sicura.
Componenti di elevata qualità, fune a 49 fili, lunghezza tre metri, diametro 2,6 mm, cuscinetti antiavvolgimento molto resistenti.


Correte ad acquistarla cliccando qui la trovate 
su Amazon!!!


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento