martedì 26 gennaio 2016

Esfoliare viso e corpo con Maniquick



Preparare la pelle alla primavera e all’estate, eliminando le cellule morte è fondamentale per riacquistare radiosità e luminosità sul viso e corpo.
Esfoliare è un passo fondamentale e immancabile nella beauty routine di ogni donna.
Per farlo si possono usare prodotti cosmetici dedicati all’esfoliazione, oppure macchinari funzionali e comodissimi da usare nella comodità di casa propria.
Io mi trovo benissimo con il Maniquick set Esfoliante impermeabile MQ749 
 di  
Si tratta di un Set Esfoliante utile per la pulizia della pelle sia del viso che del corpo, depura la pelle in profondità.
Lo adoro perché si può usare anche sotto la doccia. Perfetto per chi come me è mamma, moglie e lavoratrice e sempre in corsa!!!


Maniquick set Esfoliante impermeabile MQ749  libera i pori ostruiti dai cosmetici, dalle sostanze inquinanti del nostro ambiente e dalle cellule morte, rimuovendo efficacemente e delicatamente le impurità e lo sporco che ostruisce i pori e peggiora l’aspetto della pelle rendondola opaca e spenta.
I pori ostruiti sono spesso causa del  proliferare di brufoli, punti neri, foruncoli e macchie cutanee…dunque non c’è nulla di meglio che utilizzare il Maniquick, adoperandolo come un’abitudine igienica fondamentale giornaliera.
Grazie alle spazzole i pori vengono raggiunti e puliti perfettamente, la pelle viene detersa in maniera ottimale e massaggiata attivando il microcircolo; il viso sarà radioso, liscio e perfettamente igienizzato.
Maniquick assicura la riossigenazione e l’ottimale nutrimento degli strati cutanei, oltre che l’ideale penetrazione dei principi attivi dei cosmetici abitualmente utilizzati.
Questo dispositivo, come dicevo, può essere usato sul viso grazie alle 3 spazzole in dotazione:
- PELLE SENSIBILE VISO
- SPAZZOLA VISO
- SPUGNA VISO


E anche sul corpo, grazie alla
- SPAZZOLA CORPO che ha una superficie molto ampia, ideale per trattare mani e corpo per un effetto esfoliante e rigenerante  del corpo.

Provare per credere…..!!!
Visitate le pagine di fabbrica benessere!





Alla prossima 
con 
Noa Reviews 
xxx

Nessun commento:

Posta un commento