giovedì 4 dicembre 2014

Instant Luscious Lips by Delfogo Rx.



Delfogo Rx è un brand innovativo per la cura di del viso e corpo, di uomini e donne.
Oggi parliamo della prestigiosa linea donna di prodotti Delfogo Rx per la cura della pelle!
Molti soprannominano i cosmetici Delfogo come

Ci sono prodotti per tutti i desideri, per le donne che amano le ciglia più lunghe, per quelle che sognano di abbattere la pelle a buccia d’arancia e l’odiosa cellulite, fino alle donne che desiderano delle labbra carnose e levigate…..

Su quest’ultimo punto oggi insisterò molto, vi presento
 un ottimo lipgloss che idrata in profondità e rimpolpa istantaneamente le labbra.
Un sogno che si realizza a soli 44.95 dollari.
Delfogo Instant Luscious Lips  è una vera innovazione a base di acido ialuronico e di nicotinato, che dona un seducente effetto rimpolpante alle labbra, le rende super levigate.
Appena si applica Instant Luscious Lips  le labbra aumentano di volume e l’effetto dura per molte ore.
Basta usarlo o sotto il rossetto o sopra come lucido. O meglio, come faccio io, metterlo sotto e sopra! Per un effetto più duraturo!!

Per le appassionate di ingredienti eccoli qua:
Jojoba Seed Oil, Squalane, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Palmitoyl Oligopeptide, Sodium Hyaluronate LMW, Sodium Hyaluronate HMW, Benzyl Nicotinate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Tocopherol.

Per altre informazioni e per ordinare il vostro prodotto preferito visitate

Continuate a seguirmi, presto vi presentero altre prestigiose novità…. Curiose? Vi dico solo che riguardano la lotta per la pelle a buccia d’arancia….
A presto,
Noa Reviews
xxx

12 commenti:

  1. Questa marca non la conoscevo, ma sul sito ho visto che è collaegata alla skin pro di cui hai già parlate nelle tue belle recensioni.
    Voglio provare questo lipgloss rimpolpante e aspetto le tue impressioni su altri prodotti!

    RispondiElimina
  2. Nuovo prodotto per me. Mi incuriosisce molto. Vorrei provarlo

    RispondiElimina
  3. Prodotto nuovo anche per me. Ad ogni donna piace avere delle labbra sensuali e se questo prodotto ci può aiutare senza punturine perché no!

    RispondiElimina
  4. Wowwww che bella novità questo lip! Ho sempre sognato labbra più carnose :)

    RispondiElimina
  5. non lo conosco questo marchio.. comunque ho già le labbra carnose.. magari sono più incuriosità da un prodotto per la buccia d'arancia (ufff... panico!!! ) :-) attenderò con ansia

    RispondiElimina
  6. Che prodotto particolare... lo proverei volentieri, amo le labbra carnose e piene!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, ma dalla tua recensione mi ha fatto una buona impressione!

    RispondiElimina
  8. Un lip gloss che rimpolpa le labbra mi ci vorrebbe proprio, non lo conoscevo grazie per le info utilissime :-é

    RispondiElimina
  9. potrebbero servirmi per fare un bel regalo a mia sorella o alle mie amiche

    RispondiElimina
  10. bella gamma, proverò quello per le labbra

    RispondiElimina
  11. Voglio provarlo! L'acido jaluronico ha un deserto divino sulle labbra!

    RispondiElimina
  12. Il gloss mi ispira ma mi piacerebbe vedere uno swatch per capire bene se funziona :)

    RispondiElimina