giovedì 23 ottobre 2014

4 mosse per dire addio alla pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica e cellulite: SUPER DREN CELLULITE e MANDORLONA by Bottega di Lungavita.



4 mosse per dire addio alla pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica e cellulite: 
SUPER DREN CELLULITE e MANDORLONA by Bottega di Lungavita.
 è un’azienda che da ben 30 anni produce prodotti naturali e di qualità, è conosciuta in tutto il mondo e getta le proprie basi su 3 pilastri fondamentali, quali tradizione, Scienza e Innovazione. I suoi segreti di bellezza sono nati tutti a San Pellegrino Terme nel cuore delle Alpi Italiane. 
Bottega di lungavita 
è un pozzo di innovazioni continue nel campo degli integratori dietetici e dei cosmetici naturali.
Oggi voglio parlarvi della divisione di Bottega dilungavita 
“Integratori Dietetici” e di prodotti cosmetici.
Tutti i prodotti Bottega di lungavita sono mirati a problemi specifici come la cellulite e la ritenzione idrica.
Per questo oggi vi parlo della linea completa 
Secondo la mia modesta esperienza con i prodotti SuperDren sottoposti al mio vaglio da Bottega di Lungavita, tutti i prodotti da linea svolgono una potentissima azione di contrasto contro gli inestetismi della cellulite e liquidi in eccesso.
Ho usato tutti i prodotti che sto per presentarvi in completa sinergia, è stato questo il “trucco” per far funzionare ogni singolo prodotto: la sinergia!

Primo passo: Super Dren – Green Coffee 

Fondamentale è svegliare il metabolismo e per farlo basta assumere 1 sola capsula di caffè verde prima di colazione e prima di pranzo.

I semi di caffè verde non tostato ad alto contenuto di acido clorogenico accelerano il processo termogenico per bruciare i grassi accumulati dal corpo , normalizzano il livello degli zuccheri nel sangue.


in confezione da 200 ml.

Questo prodotto è il trattamento diurno in gel, a rapido assorbimento con effetto ghiaccio, conferisce tono e compattezza ai tessuti e favorisce l’elimizione dei liquidi in eccesso!!!
Ottimo per chi va di fretta la mattina, perché bastano 3 minuti contati per applicare la crema e infilarsi gli abiti per uscire e andare a lavoro, o a fare commissioni.

Se si lavora dall’esterno, bisogna lavorare anche dall’interno per risultati duraturi. Ecco perché nasce questo integratore alimentare da bere è essenziale a drenare i liquidi in eccesso, e con gusto!!

Depura Papaia è a base di ingredienti naturali e contrasta la buccia d’arancia perchè a base di Curcuma, Carciofo, Cardo mariano e betulla ricco di succo di Papaia!!!

Questa crema ha effetti drenanti e esfolianti degli alfaidrossiacidi. Dona tono e compattezza e stende la buccia d’arancia.
Per una figura modellata ad arte anche questo prodotto è necessario.
Io in particolare lo uso tutte le sere prima di andare a letto, dopo la doccia e la mia tisana di rito.
Ma 3 volte al mese lo uso miscelato con l’olio Mandorlona, per dei massaggi emolinfatici o anticellulite per mano della mia esperta massaggiatrice.
Per un massaggio di 40 minuti bastano:
4 noci di Super Dren Crema cellulite AHAs
+
2 cucchiaini di olio di mandorle dolci Mandorlona.
Inizio da un olio che mi ha accompagnato per tutta la gravidanza e allattamento:
Da un lato Mandorlona rende la pelle elastica ed soda, prevenendo così le smagliature, e dall’altro Super dren crema anticellulite drena e esfolia la pelle!
Una bomba per me!!!
Usando tutti i prodotti che vi ho presentato della linea 
SUPERDREN
potete dire addio alla pelle a buccia di arancia, e ritrovare un corpo tonico, ridensificato, rassodato, liscio e vellutato, nonché tonico ed elastico!

Vi lascio i riferimenti di Bottega di Lungavita:
WEB
FACEBOOK
BOTTEGA DI LdV WORLDWIDE 
EURONATURAL OFFICIAL FACEBOOK
EURONATURAL OFFICIAL WORLDWIDE
EURONATURAL OFFICIAL 
ALLA PROSSIMA,
NOA REVIEWS
XXX

15 commenti:

  1. Che bella questa linea completa anticellulite, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  2. Io ho scoperto questa linea da poco e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata! Sto provando la crema anticellulite AHAS e l'olio alla mandorlona e posso affermare che funzionano davvero come creme e olii idratanti per la pelle di noi donne! Dopo averle messe ho subito avvertito una sensazione di freschezza e di idratazione mai provate prima!!!:-)) ve li consiglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro anonimo, spero di consocerti alla prossima esperieza che mi posterai, grazie per il tuo commento!
      A presto

      Elimina
  3. Fantastici, anch'io mi sono innamorata di questa azienda, fantastica!

    RispondiElimina
  4. Io uso sempre l'olio mandorlona, però quello profumato.... è davvero un valido prodotto!

    RispondiElimina
  5. Beh come rimanere impassibili ora? Devo correre a fare scorta hehehe

    RispondiElimina
  6. wow una linea super completa,che dire ? sicuramente da provare per testarne la loro efficacia...

    RispondiElimina
  7. magnifici prodotti e ottimo marchio, sono articoli super efficaci e delicatissimi.

    RispondiElimina
  8. ciao sono felicissima di aver fatto la conoscenza di questa linea di prodotti validissimi

    RispondiElimina
  9. Anch'io direi molto volentieri addio alla mia pelle a buccia d'arancia ma ho provato diversi prodotti con risultati poco soddisfacenti chissà che con i prodotti SuperDren non sia la volta buona.

    RispondiElimina
  10. Prodotti davvero interessanti e non ti nascondo che mi hai incuriosita parecchio...non è facile trovare dei prodotti efficaci contro gli inestetismi della cellulite.Ti ringrazio per le utili Info!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti , devo dire che mi servirebbero ahahaha ho un pò di cellule li che mi stanno attaccate alle cosce come sanguisughe!!! :p

    RispondiElimina
  12. Ottima recensione è ottimo. Prodotto utilissimo per me,avendo perso molti Kili ho parecchi inestetismi!

    RispondiElimina