mercoledì 21 febbraio 2018

Calendario con foto by Sviluppofoto.net


Per chi adora le fotografie, come me, è difficile non pensare di stamparle e appenderle…..
L’era delle foto digitali non può sostituire l’emozione che trasmette la stampa!! Quindi, dopo, gli ultimi due album fotografici che ho creato on line, mi sono cimentata in un bel Calendario Oper MAXI da cucina sul sito www.sviluppofoto.net 
la cui azienda Fototag Srl da quasi 20 offre un servizio online proponendo tanti prodotti di stampa, sempre innovativi ed efficienti.

Il Calendario Open MAXI da cucina 
è di cm 33x48
Potete ordinarlo anche adesso, nessun problema perché anziché partire da gennaio dell’anno in corso, parte dal mese che scegliete voi….
Io ho scelto Marzo … e termina comunque dopo 12 mesi.
Perfetto e geniale. 
Come vedete è possibile personalizzarlo con le proprie foto del cuore, scegliere il carattere dei numeri, delle lettere e il colore dei giorni feriali e festivi, completo delle fasi lunari che riproduce il mese corrente, il precedente e il successivo.
Se vi piace potete personalizzarlo e acquistarlo 
 
 
 
Un calendario utile e bello da sfogliare perché una fotografia contiene tutte le sensazioni di un istante e con la stampa su carta possiamo rivivere i momenti più speciali ogni volta che vogliamo.
L’artigianalità made in Italy è tutta racchiusa nel risultato… stampe bellissime, colori brillanti e qualità superiore alla media.
Con le migliori tecnologie d'avanguardia il servizio stampa on line è perfetto i n tutto, dalla puntualità alla precisione. Provate, create in poche semplicissime mosse il vostro calendario da regalarvi o regalare a chi amate.
Ecco le pagine SVILUPPOFOTO


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento