venerdì 27 novembre 2015

Trattamento Antirughe Villa Borghini.




Oggi torno a parlarvi di Villa Borghini e uno speciale trattamento viso.
Vi ho già presentato un trattamento completo per la cura dei capelli, lo trovate cliccando QUI.

Oggi invece la vostra attenzione sarà completamente rapita da questo innovativo trattamento viso Antirughe.


Detergente Viso e Crema Antirughe
Due elisir che dopo soli 30 giorni di applicazione riducono visibilmente le rughe del viso e  ne migliora notevolmente l’elasticità e la compattezza.
La pelle appare subito luminosa e compatta.
Gli studi dei prodotti di questo trattamento e i suoi risultati sono stati dimostrati scientificamente in Sede Universitaria con termini di paragone prima e dopo è stato rilevato che l’applicazione di questi prodotti incrementano l’idratazione della pelle del volto sia della donna che dell’uomo pari ad undici unità corneometriche.
Questo trattamento non richiede particolari applicazioni o tempistiche lunghe, anzi… è veloce ed efficace.
Basta detergere ogni giorno il viso, applicando poco prodotto sulla pelle baganta, massaggiare fino a completa rimozione delle impurità e del trucco e risciacquare.
Asciugare il viso e applicare la Crema Antirughe, picchiettando e massaggiando con i polpastrelli delicatamente fino a completo assorbimento. Se usata di mattina, la Crema Antirughe è ottima come base trucco, mentre se usata di notte è un vero elisir di bellezza per un risveglio luminoso.

Tutti i prodotti Villa Borghini sono certificati a carica batterica zero e sono di altissima qualità, corredati dalla registrazione presso la FDA-USA, la Conformità alle Normative Svizzere, la certificazione SASO, alle Norme di Buona Fabbricazione, secondo le norme ISO serie 9000.

Tutti questi prodotti Villa Borghini sono
senza Colori, Profumi ed Addensanti, composti con ingredienti approvati dalla FDA-U.S.A., in Conformità alle Normative Svizzere, in conformità ai nuovi Codici INCI-UE ed INCI-U.S.A..
Tutti i prodotti hanno superato il Patch Test e il Reapeted Insult Patch Test.

Vi assicuro che questi prodotti che ho testato sono innovativi, sicuri, e mirati alla risoluzione del problema/bisogno. Ogni prodotti è realmente efficace e di ottima qualità!
Per una pelle da star provate questo trattamento e mi direte...



Alla prossima con
Noa Reviews

xxx

Nessun commento:

Posta un commento